Hooligans

Acquista su Ibs.it   Dvd Hooligans   Blu-Ray Hooligans
Un film di Lexi Alexander. Con Elijah Wood, Charlie Hunnam, Claire Forlani, Marc Warren, Leo Gregory.
Titolo originale Green Street Hooligans. Drammatico, durata 109 min. - USA, Gran Bretagna 2005. uscita venerdì 9 giugno 2006. MYMONETRO Hooligans * * * 1/2 - valutazione media: 3,49 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

buono, con un paio di appunti. Valutazione 3 stelle su cinque

di helterskelter65

mercoledì 1 agosto 2007

il film mi pare globalmente onesto, anche considerando l'aspetto inverosimile dell'americano al quale pur tra 1000 dubbi viene consentito l'accesso alla più mitica firm inglese. quello che invece stride abbastanza è l'utilizzo dello stereotipo del "giuda" e di quello del cattivo che si "vince" ma che, in quanto cattivo, lo fa usando mezzi sleali. elijah wood probabilmente garantisce richiamo al botteghino (ma mi pare che in italia non sia andata bene, o non sia andata proprio...)però sulle espressioni non legate a sentimenti negativi e/o di angoscia è un vero pezzo di legno. le risse, sulla quali la alexander per essere una femminuccia indulge mica male, sono realistiche nell'azione benchè "benevole" nei confronti dei protagonisti. (fa parte del gioco della fiction). da evitare come la peste se davvero vi disturba la violenza anche in forma di fiction.

[+] lascia un commento a helterskelter65 »
Sei d'accordo con la recensione di helterskelter65?

gattina13enne giovedì 27 settembre 2007
credo che sia meraviglioso

è fantastico come fil è molto realistico perchè non è la solita storia che trionfa sempre il bene ma in questo film la cosa che mi è piaciuta di più quando bover si inizia a fidare di mattnon trovate che sia meraviglioso tra un paio di giorni andrò con la scuala a hooligans e mi metterò inmezzo alla srtada a gridare la canzone che c'è nel film l'ho devo fare deve essere una cosa spettacolare vi vogli bene ( solo a chi la pensa come me)

[+] lascia un commento a gattina13enne »
Hooligans | Indice

Giovanni Idili