Boogeyman - L'uomo nero

Acquista su Ibs.it   Dvd Boogeyman - L'uomo nero   Blu-Ray Boogeyman - L'uomo nero
Un film di Stephen Kay. Con Barry Watson, Emily Deschanel, McCole Bartusiak Skye, Lucy Lawless, Tory Mussett.
Titolo originale Boogeyman. Horror, Ratings: Kids+13, durata 89 min. - USA, Nuova Zelanda, Germania 2005. uscita venerdì 8 luglio 2005. MYMONETRO Boogeyman - L'uomo nero * 1/2 - - - valutazione media: 1,79 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

normale ma non male Valutazione 3 stelle su cinque

di MightyAlex

domenica 17 luglio 2005

Il piccolo Tim,a soli otto anni,assiste ad una scena che lo segnerà per tutta la vita, la morte del padre dovuta alla furia assassina di un mostro che accompagna l'infanzia di tutti i bambini, l'uomo nero. Tim viene allontanato di casa e convito da tutti crederà che il mostro sia solo frutto della sua immaginazione, ma a 23 anni si ritoverà ad affrontare quella sua paura, la paura del buio.diretto da Stephen Kay è un film che tenta in modo patetico e scontato di proporre scene paurose completamente prevedibili, e viste e riviste in mille film di questo genere, sembra si sia voluto puntare di più sull'articolazione della trama piuttosto che sulle scene di tensione e di paura, è comunque da mettere in conto una ottima interpretazione di Barry Watson, noto a tutti come il figlioletto del reverendo in settimo cielo. non si puo' certo definire un film pessimo in quanto non è affatto noioso,ma come film horror non centra il suo scopo principale ovvero quello di impaurire e mettere in tensione lo spettatore...è un film che rientra nella normalità.

[+] lascia un commento a mightyalex »
Sei d'accordo con la recensione di MightyAlex?

anonimo martedì 19 luglio 2005
:d

:D uà bravo amò...clap clap clap :D smack :D p.s Ti Amo

[+] lascia un commento a anonimo »
un bel ragazzo giovedì 21 luglio 2005
complimenti

hei 6 bravo a scrivere recensioni!!!solo una cosa,ma a te è piaciuto il film?a me no!........

[+] lascia un commento a un bel ragazzo »
mightyalex giovedì 21 luglio 2005
mighty alex

lho definito normale, appunto perkè non è che non mi è piaciuto ma non è ke mi abbia colpito tanto:D diciamo che se potessi dargli un voto da 1 a 10 gli darei 5 capi' ? :D cmq grazie per i complimenti:D

un bel ragazzo venerdì 22 luglio 2005
?!?

scusa ma ki ti scrive ti amo?,xcaso la conosci?scusa ma x quanto riguarda mns o msn o come s kiama come devo fare a scaricare tutto l'ambaradam!!!!io nn sn pratico di computer è gia tanto ke so scrivere!!!!ciao ciao,parlami un po di te.....

[+] lascia un commento a un bel ragazzo »
mightyalex lunedì 25 luglio 2005
mighty alex

vai su msn.com e poi fammi sapere cmq quella è la mia ragazza anzi la mia VITA:D

mightyalex mercoledì 27 luglio 2005
mighty alex

vedi dovresti scaricare il programma cmq nn so se vado in vacanza

Boogeyman - L'uomo nero | Indice

1° | mightyalex