Boogeyman - L'uomo nero

Acquista su Ibs.it   Dvd Boogeyman - L'uomo nero   Blu-Ray Boogeyman - L'uomo nero
Un film di Stephen Kay. Con Barry Watson, Emily Deschanel, McCole Bartusiak Skye, Lucy Lawless, Tory Mussett.
Titolo originale Boogeyman. Horror, Ratings: Kids+13, durata 89 min. - USA, Nuova Zelanda, Germania 2005. uscita venerdì 8 luglio 2005. MYMONETRO Boogeyman - L'uomo nero * 1/2 - - - valutazione media: 1,78 su 51 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

re sole venerdì 3 dicembre 2010
peggio di fear of the dark Valutazione 2 stelle su cinque

un film fatto male e scritto male l'unica cosa buona e che chi ha paura del buoi forse questo film gli farà paura ma se volete un film di questo genere guardate fear of the dark che è più bello

[+] lascia un commento a re sole »
paguro sabato 21 novembre 2009
un incredibile spreco di pellicola a colori Valutazione 1 stelle su cinque

Il film ha il risibile scopo di spaventare con i soliti effetti sonori e con la maggior parte degli stereotipi horror; il genere raramente produce materiale di pregio ma in questo caso si è quasi toccato il fondo: banale il soggetto, cervellotica e patetica la trama, insignificante la colonna sonora, evanescenti i personaggi che non permettono di esprimere un giudizio sugli attori. Nel complesso si tratta solo di una perdita di tempo per chi lo vede, di spazio sullo scaffale, di byte nell'Hard Disk e di pellicola a colori. Qualcuno ha ritenuto opportuno fare anche due seguiti... complimenti!!!

[+] lascia un commento a paguro »
shadow mercoledì 16 settembre 2009
idea carina ma è un film praticamente comico... Valutazione 2 stelle su cinque

Sarà lo stile di Raimi, sarà che l' horror è in crisi, sarà quel che volete... Ma questo film a me a fatto più che altro ridere. Nel vero senso della parola. La maggior parte delle scene di tensione rappresentano scenari già visti e rivisti. L' idea era abbastanza carina ma viene lavrata male. Una nota di merito per la scena iniziale e per le due scene che vengono bene... Inoltre non si capisce chiaramente neanche alla fine se l' uomo nero è vero o no? Insomma potrebbe anche essersi immaginato tutto il protagonista...

[+] lascia un commento a shadow »
jolly blu giovedì 30 luglio 2009
il cinema horror americano è veramente in crisi! Valutazione 3 stelle su cinque

Sconsigliato a chi ha paura del buio.

[+] lascia un commento a jolly blu »
dian71cinema sabato 18 luglio 2009
non molto da aggiungere... Valutazione 1 stelle su cinque

CONCORDO CON LA CRITICA POTEVA ESSERE UN FILM INTERESSANTE MA A PARTE I PRIMI CINQUE MINUTI E GLI ULTIMI DIECI CHE DANNO UNO SCOSSONE AL FILM (ALTRIMENTI CI SI ADDORMENTA DALLA NOIA).. SI TRASCINA IL RESTO DEL LAVORO PER UN'ORA DI PESANTEZZA.. SI SEGUE A FATICA SI CERCA DI SPAVENTARE CON PORTE CHE SI CHIUDONO E CASE FANTASMA INSOMMA DAL PRODUTTORE SAM RAIMI CI SI ASPETTAVA MOLTO DI PIU' FORSE SOLO IL PROTAGONISTA DAL BEL FACCINO TIENE LE TEENAGERS INCOLLATE ALLO SCHERMO.. NON CONSIGLIABILE E IL SEQUEL? BEH PREPARIAMOCI UN PO' DI CAFFE' PRIMA DI VISIONARLO..

[+] lascia un commento a dian71cinema »
fluturnenia mercoledì 17 giugno 2009
buio pesto Valutazione 1 stelle su cinque

Le opere straordinarie nascono dalle cose + ordinarie. Peccato che questo film nn è straordinario e per dirla tutta sfido chiunque a nominarmi 5, dico 5 ne' 1 di + ne' 1 di -, pellicole posteriori al 2005 che mettano in scena con serie intenzioni (cioè per intenderci nn di certo sullo stile dei racconti della cripta e similari) una trama dove il Babau è il protagonista assoluto. Morale: 1 racconto sulla carta molto banale ma di fatto difforme dai suoi ipotetici predecessori. Ciò nn basta certo a renderlo un film pregiato. Parte male prosegue peggio e finisce a pezzi. Il padre di Tim sbatacchiato dall'alto in basso dentro e fuori l'armadio era davvero una scena evitabile. Vederlo sparire nel guardaroba era sufficiente a lasciare tutti quanti perplessi. [+]

[+] lascia un commento a fluturnenia »
_silvia_ martedì 5 maggio 2009
una delusione! Valutazione 0 stelle su cinque

Film veramente stupido che non fa paura per niente! belle le prime scene, poi diventa un film veramente cretino! Il protagonista prima dice che ha paura (A 23 ANNI) degli armadi, poi va ad abitare da solo in una casa isolata dal mondo dove prima aveva abitato la madre che è morta! Ma che cavolata è? Poi c'è l'altra stupida dell'amica che sente rumori sospetti nella casa e invece di scappare come una persona normale comincia a vagare nella casa dicendo "Tommy dai esci fuori, non è divertente..." E poi come va a finire? tutto si risolve grazie a Tommy che spezza la testa a un puapazzetto "e vissero tutti felici e contenti!" Ma che film horror è?

[+] lascia un commento a _silvia_ »
annalaura domenica 16 novembre 2008
incassi ssimi:è quello che si merita! Valutazione 0 stelle su cinque

Questo film non merita neanche una stella. ANZI. Ne meriterebbe -10. Premesso che non amo i film di paura,questo era il primo che vedevo e non mi ha certo fatto venire voglia di continuare con il genere. DECISAMENTE UN PESSIMO FILM. Non sono un tipo che sopporta la vista del sangue, ma durante questo film mi sono addormentata! Non era mai successo, neanche se vedevo un film alle 4 di notte! Si presume che un film horror debba mettere paura, passare la notte insonne, rimanere così schoccato da dormire per una settimana con la luce accesa, non di certo far crollare la gente durante la sua visione! L'unica cosa bella di questo film è stata la fine. E non sto scherzando. Per colpa di questo film ho passato l'Halloween meno spaventoso della mia esistenza. [+]

[+] lascia un commento a annalaura »
lucy martedì 19 agosto 2008
riprese pesanti Valutazione 1 stelle su cinque

Brutto

[+] lascia un commento a lucy »
emily sabato 2 agosto 2008
che stupido!! l'uomo nero non esiste... o no? Valutazione 5 stelle su cinque

Ho trattenuto il fiato tutto il tempo e alla fine l'ho trovato favoloso e coinvolgente!!!! in particolar modo mi ha colpito quando torna nella casa della sua infanzia e si rende conto di essere stato stupido ad aver creduto in qualcosa che non esiste... o no?

[+] hem... tensione? dove? (di shadow)
[+] lascia un commento a emily »
pagina: 1 2 3 4 5 6 »
Boogeyman - L'uomo nero | Indice