Alpha Dog |
|||||||||||||
Un film di Nick Cassavetes.
Con Emile Hirsch, Justin Timberlake, Anton Yelchin, Sharon Stone, Bruce Willis.
continua»
Drammatico,
durata 113 min.
- USA 2005.
- Moviemax
uscita venerdì 23 febbraio 2007.
MYMONETRO
Alpha Dog ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
è la realta di tutti i giorni
di Giulia (16)Feedback: |
martedì 13 marzo 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
è un film che mostra la realtà di ogni giorno, con spunto da una storia vera, riassume tutte le altre "meno" importanti. Sono i tempi di adesso dove ogni adolescente è a contatto con la droga, compie atti di vandalismo..questo perchè mancano i valori e forse anche perchè di questi tempi, dove non ti puoi più fidare dei tuoi amici, dove non puoi camminare spensierato, solo il più duro e temuto viene rispettato.. Il film apparte il fatto della presenza di Justin credo che sia veramente ben fatto, la montatura delle scene, le parti recitate e gli attori a parer nio azzeccati...è fatto bene e forse può veramente anche solo per un istante aprire gli occhi di un giovane che uscendo dal cinema pensa " in effetti, in qulasiasi punto io guardi non vedo altro che ragazzi che fumano, che non rispettano nessuno, col "pallino" fisso per il sesso, niente più disciplina e morale.." Mi meraviglio di me stessa, forse non c'ho azzecato con l'italiano, ma spero di aver comunicato qualcosa e convinto a vedere questo film -_^
[+] lascia un commento a giulia (16) »
|
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | jessica 2° | kaipirissima 3° | antonello villani 4° | t 5° | ali 6° | britannico 7° | cronix1981 8° | paolp78 9° | renato c. 10° | trab7 |
|