50 volte il primo bacio

Acquista su Ibs.it   Soundtrack 50 volte il primo bacio   Dvd 50 volte il primo bacio   Blu-Ray 50 volte il primo bacio
Un film di Peter Segal. Con Adam Sandler, Drew Barrymore, Rob Schneider, Sean Astin, Luisa Strus.
Titolo originale 50 first dates. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 99 min. - USA 2004. MYMONETRO 50 volte il primo bacio * * * - - valutazione media: 3,18 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

"IL"capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

di antonio

mercoledì 18 maggio 2005

Il film piu divertente emozionante esilarante e sopratutto dolcissimo.....che abbia mai visto(e ne ho visti tanti)..... Un tripudio di standing ovation per sandlar e per tutta la sua truppa che da anni ci fanno sbellicare sognare e divertire in 90 piccoli minuti..... Quello che henry fa per lucy in questa dolce e commovente storia d amore e pressoche sensazionale.......il film piu riuscito di sandler e company....vi consiglio di vedere anche anger managment.....e tutti gli altri film della truppa di saturday night show con sandler......una figata..... E se avete come me la possibilita di vederli in lingua originale come ho fatto io rimarrete davvero soddisfatto...... per la cronaca...la scena finale in cui lucy guarda fuori dall oblo della nave e la camera si allarga e ti fa partecipe di quel preciso momento e una delle scene piu belle che abbia mai visto.......eccellente la berrymow....... questo e il mio parere..."IL"capolavoro

[+] lascia un commento a antonio »
Sei d'accordo con la recensione di antonio?

clear domenica 18 novembre 2012
sono completamente d'accordo

Anche io di film ne ho visti davvero tanti, sono un cinefilo da un bel po', e seppur la comicità nei film mi faccia ridere non è il mio genere preferito. Eppure la scena finale di questa pellicola è una delle scene più belle che abbia mai visto. Mi ha fatto letteralmente venire i brividi, e quando la musica, le immagini e la storia si uniscono perfettamente come il finale di questo film, non possono che venirti!Non avrebbe senso andare su youtube e cercarsi Somewhere over the rainbow, non avrebbe senso andare su google immagini e cercarsi la foto dell'Antartide, non avrebbe senso andare in libreria e cercarsi il libro del film (che purtroppo non esiste), devi vedere e sentire questi tre fattori tutti insieme!

[+] lascia un commento a clear »
50 volte il primo bacio | Indice

Barbara Muscarà