Mona Lisa Smile

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Mona Lisa Smile   Dvd Mona Lisa Smile   Blu-Ray Mona Lisa Smile  
Un film di Mike Newell. Con Julia Roberts, Kirsten Dunst, Julia Stiles, Maggie Gyllenhaal, Ginnifer Goodwin.
continua»
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 110 min. - USA 2003. MYMONETRO Mona Lisa Smile * * - - - valutazione media: 2,30 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

N? un capolavoro n? una ciofeca

di

Feedback:
martedì 15 aprile 2025

Non concordo con il suo giudizio. Certo L' attimo fuggente era un film pi? intenso, ma non ho trovato in Mona Lisa smile nessun consiglio di bon ton e nessun anticonformismo "scanzonato". Che poi il sorriso della Roberts sia il surrogato di una mancanza di idee sembra un giudizio affrettato e superficiale, di chi non ha nessuna voglia di soffermarsi a considerare la specificit? della realt? femminile negli anni '50. Io li ho vissuti in Italia, non in America, ma ho ritrovato nel film molto di quei tempi. ? un film facile, non un capolavoro, ma nemmeno questa gran ciofeca...

[+] lascia un commento a »
Mona Lisa Smile | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | elena
  2° | filosofabio
  3° | no_data
  4° | onufrio
  5° | tatiana micaela truffa
  6° | beautysoft
  7° | vedelia
Golden Globes (1)

Articoli & News
Gallery
la fotogallery
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità