Pearl Harbor |
||||||||||||||
Un film di Michael Bay.
Con Ben Affleck, Josh Hartnett, Kate Beckinsale, Alec Baldwin, Jon Voight.
continua»
Guerra,
durata 160 min.
- USA 2001.
MYMONETRO
Pearl Harbor ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
allora dico anche questadi paleuttaFeedback: |
venerdì 25 luglio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
e spero che in cantina tu non abbia anche avi messicani da slegare, non mi sembra che siano arrivati in sicilia...In un villaggio dello Yucatan dove ero in vacanza avevo affittato una camera con bagno in un piccolo residence. Dopo un paio di giorni il water si era intasato e chiamammo il responsabile che mandò un tecnico a controllare. Questi anche un pò incazzatello continuava a indicare un cestino e ad urlare "Papel! papel!" non sapendo lo spagnolo non capivo, poi realizzai. Voleva dire che la carta igienica non andava buttata nel water, ma nel cestino "a cielo aperto". Mi fu spiegato poi che a causa delle ridotte dimensioni delle tubature, la carta igienica finiva per otturarle. Insomma vi lascio immaginare la situazione. Con questo non voglio dire che tutto il messico sia così, è solo una mia personale esperienza. Quell'omino però era parecchio incazzato..sembrava che fosse una cosa ovvia da farsi quella di non buttare la carta nel water...
[+] lascia un commento a paleutta »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | dqdizoal 2° | sara 3° | laurence316 4° | globetrotter2 5° | fiffa89 6° | time_traveler 7° | verit�samiper�nᦙ 8° | luigi chierico 9° | cenox 10° | iltrequartista 11° | shiningeyes 12° | fourt 13° | sellerone 14° | marco chiappetta 15° | marvelman 16° | tyler durden 17° | franco 18° | gibus |
Premio Oscar (8) Golden Globes (2) Articoli & News |
Link esterni
Sito Ufficiale |