Pearl Harbor |
||||||||||||||
Un film di Michael Bay.
Con Ben Affleck, Josh Hartnett, Kate Beckinsale, Alec Baldwin, Jon Voight.
continua»
Guerra,
durata 160 min.
- USA 2001.
MYMONETRO
Pearl Harbor ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
ognunodi petrusFeedback: |
mercoledì 23 luglio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
e' libero a casa sua di stare come gli pare. il fatto che uno si pulisca o meno er bucio mi interessa poco e' niente. la storia del bide' la conosco da 30 anni, e' a mio avviso rientra nella reazione campanilista italica. nel dopo guerra in italia nelle case popolari nel bide' ci piantavano il basilico e ci vollero parecchi anni per capire a cosa servisse. l'italiano con i francesi come pulizia personale sono gli ultimi in classifica. in brasile come negli states si fanno la doccia 3 volte al giorno. io a londra non ci starei neanche morto, se non vedo le PALME mi sento male. tutte le donne americane dal polo nord, alla terra del fuoco ogni volta che parlano delle avventure amorose con maschi italiani, storciono il naso per il loro scarso igiene personale. i profumi francesi e italiani sono nati per coprire la PUZZA delle ascelle e degli organi genitali, e nelle parrucche del 700 franco-italiano hanno trovato anche i pidocchi mummificati.
[+] lascia un commento a petrus »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | dqdizoal 2° | sara 3° | laurence316 4° | globetrotter2 5° | fiffa89 6° | time_traveler 7° | verit�samiper�nᦙ 8° | luigi chierico 9° | cenox 10° | iltrequartista 11° | shiningeyes 12° | fourt 13° | sellerone 14° | marco chiappetta 15° | marvelman 16° | tyler durden 17° | franco 18° | gibus |
Premio Oscar (8) Golden Globes (2) Articoli & News |
Link esterni
Sito Ufficiale |