Pearl Harbor |
||||||||||||||
Un film di Michael Bay.
Con Ben Affleck, Josh Hartnett, Kate Beckinsale, Alec Baldwin, Jon Voight.
continua»
Guerra,
durata 160 min.
- USA 2001.
MYMONETRO
Pearl Harbor ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
io la penso diversamentedi reiverFeedback: |
lunedì 21 luglio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Quasi tutti i miei amici ce l'hanno con gli Usa.Uno di loro,come Rosa,si ribella (a parole) contro il "colonialismo culturale" elogiando i paesi europei.Ma quali paesi?La "Cermania",che ha sterminato 6 milioni di ebrei?La Francia,che ha abbassato la cresta solo perchè non ha un'esercito?La Spagna,che ha fatto terra bruciata di intere civiltà?L'Inghilterra,che ha scatenato guerre in tutto il mondo?Rimane solo la "Sbizzera" mi pare.Poi c'è anche la Russia.L'Urss ha fatto molto peggio che rompere le palle a Sakarov,ma tutto passa in secondo piano di fronte ai cattivoni americani.La guerra in Afghanistan (due milioni di morti),la persecuzione degli ebrei,le "purghe" staliniane.Non è robetta da poco...
[+] lascia un commento a reiver »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | dqdizoal 2° | sara 3° | laurence316 4° | globetrotter2 5° | fiffa89 6° | time_traveler 7° | verit�samiper�nᦙ 8° | luigi chierico 9° | cenox 10° | iltrequartista 11° | shiningeyes 12° | fourt 13° | sellerone 14° | marco chiappetta 15° | marvelman 16° | tyler durden 17° | franco 18° | gibus |
Premio Oscar (8) Golden Globes (2) Articoli & News |
Link esterni
Sito Ufficiale |