Pearl Harbor |
||||||||||||||
Un film di Michael Bay.
Con Ben Affleck, Josh Hartnett, Kate Beckinsale, Alec Baldwin, Jon Voight.
continua»
Guerra,
durata 160 min.
- USA 2001.
MYMONETRO
Pearl Harbor ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
ho lettodi paleuttaFeedback: |
mercoledì 16 luglio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
un paio di commenti di inkakkio e in uno sembravi papa ratzinger: qwesto film è kakka.Vabbè volevo aggiungere una cosa.Ormai abbiamo normalizzato tutto, anche che uno come il cavaliere possa scendere in politica e fare il capo del governo. Negli "odiati" states questo non succederà mai, di questo gliene dobbiamo dare atto. E la colpa è anche della sinistra. Qualcuno forse vorrà anche credere che lo abbia fatto per il bene del paese, io non ci credo tanto se permetti reiver e forse nemmeno te. Io non lo discuto come imprenditore e uomo di televisione e di affari. Uno che ha televisioni e giornali e banche e assicurazioni non dovrebbe fare il capo del governo. Ma ormai questa è una cosa che è passata in cavalleria. E' più normale pensare che la giustizia sia marcia, la giustizia....Comunque per non dare la sensazione di essere troppo di parte dico che quando il governo prodi varò l'indulto mi incazzai di brutto e promisi che non avrei più votato in un certo modo e l'ho fatto.
[+] lascia un commento a paleutta »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | dqdizoal 2° | sara 3° | laurence316 4° | globetrotter2 5° | fiffa89 6° | time_traveler 7° | verit�samiper�nᦙ 8° | luigi chierico 9° | cenox 10° | iltrequartista 11° | shiningeyes 12° | fourt 13° | sellerone 14° | marco chiappetta 15° | marvelman 16° | tyler durden 17° | franco 18° | gibus |
Premio Oscar (8) Golden Globes (2) Articoli & News |
Link esterni
Sito Ufficiale |