Pearl Harbor |
||||||||||||||
Un film di Michael Bay.
Con Ben Affleck, Josh Hartnett, Kate Beckinsale, Alec Baldwin, Jon Voight.
continua»
Guerra,
durata 160 min.
- USA 2001.
MYMONETRO
Pearl Harbor ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
cm stai?ke fai?ci 6?tvumdb :)di lilliFeedback: |
mercoledì 16 luglio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Mi fai morire Luc quando intervieni sotto mentite spoglie perchè ti riconosco sempre ahah!Non ti"inkakkiare"ma talvolta(perchè li ho gratis-ma ci credo veramente?-quindi generalmente scrivo per esteso)quando mando sms qualche"K"da 15enne me la faccio scappare anch'io..birra moretti W la sincerità!Paleutta non mi sembra strano che l'abbia detta(ti credo)mi sembra strana l'assoluta decontestualizzazione della questione.Voglio sperare che fosse una frase di denuncia nei confronti dei preti-pedofili.Quella puntata di Matrix l'ho vista anch'io!Ricordo che Mentana si trovò costretto a sfumare SB che voleva spiegare al pubblico come mettere la"X"senza invalidare il voto!Che personaggio"adorabile"SB.Mi permetto di dirlo perchè tanto so che Reiver mi vuole bene lo stesso..Su una cosa Reiver hai ragionissima:non è solo SB la rovina di questo Paese,diciamo che lui lo è in gran parte(eh eh,scherzo)ma non è solo lui!Preferisco il De Gregori romanticone di fiorellini,mascara e compagni di viaggio :)
[+] lascia un commento a lilli »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | dqdizoal 2° | sara 3° | laurence316 4° | globetrotter2 5° | fiffa89 6° | time_traveler 7° | verit�samiper�nᦙ 8° | luigi chierico 9° | cenox 10° | iltrequartista 11° | shiningeyes 12° | fourt 13° | sellerone 14° | marco chiappetta 15° | marvelman 16° | tyler durden 17° | franco 18° | gibus |
Premio Oscar (8) Golden Globes (2) Articoli & News |
Link esterni
Sito Ufficiale |