Pearl Harbor |
||||||||||||||
Un film di Michael Bay.
Con Ben Affleck, Josh Hartnett, Kate Beckinsale, Alec Baldwin, Jon Voight.
continua»
Guerra,
durata 160 min.
- USA 2001.
MYMONETRO
Pearl Harbor ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
paleutta..di lilliFeedback: |
martedì 15 luglio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Una frase del genere mi lascia perplessa.Nessuna funzione è compatibile con la pedofilia.Niente è compatibile con la pedofilia.Trovo strano che il Papa abbia pronunciato questa frase..Per quanto riguarda lo stravolgimento delle canzoni hai ragione.Mi sono espressa male perchè non sono una musicista ma mi riferivo proprio a quelle parole dette tutte insieme quando il tempo di dirle è già bello che passato!Un tentativo di fare gli originali che il più delle volte non paga e delude il pubblico.Spero che mi perdonerai ma, per fare un esempio, De Gregori è un maestro di questi stravolgimenti:è bravissimo, grandissimo ma quando canta alcune canzoni le "schiaffeggia" in modo,oserei dire,irritante.Non capirò mai perchè.
[+] lascia un commento a lilli »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | dqdizoal 2° | sara 3° | laurence316 4° | globetrotter2 5° | fiffa89 6° | time_traveler 7° | verit�samiper�nᦙ 8° | luigi chierico 9° | cenox 10° | iltrequartista 11° | shiningeyes 12° | fourt 13° | sellerone 14° | marco chiappetta 15° | marvelman 16° | tyler durden 17° | franco 18° | gibus |
Premio Oscar (8) Golden Globes (2) Articoli & News |
Link esterni
Sito Ufficiale |