Pearl Harbor |
||||||||||||||
Un film di Michael Bay.
Con Ben Affleck, Josh Hartnett, Kate Beckinsale, Alec Baldwin, Jon Voight.
continua»
Guerra,
durata 160 min.
- USA 2001.
MYMONETRO
Pearl Harbor ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
si può dire di tuttodi paleuttaFeedback: |
martedì 15 luglio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
del cav meno che sia scemo. Lo sa bene lui come si catturano i consensi e i fatti gli danno drammaticamente ragione.Dopo 14 anni è ancora li a rompere il caz...ehm volevo dire a battagliare fiero e tenace e fa un culo così a tutti. Tant'è.Io non vado in chiesa alla messa da età immediato post-cresima, ma alcuni miei amici mi hanno detto che alcuni sacerdoti durante la messa fanno propaganda politica in modo sfacciato pro-berluscone. Evito di commentare la cosa. Vi segnalo solo questo: mi arriva il solito sms TIMspot con le notizie dell'attualità. Lo apro e leggo: Dichiarazione di Papa Benedetto XVI: "La funzione di sacerdote non è compatibile con pedofilia". L'ho riletto qualche volta per sicurezza ma era proprio così. Mi piacerebbe sapere cosa vi viene da pensare apprendendo una notizia del genere.
[+] lascia un commento a paleutta »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | dqdizoal 2° | sara 3° | laurence316 4° | globetrotter2 5° | fiffa89 6° | time_traveler 7° | verit�samiper�nᦙ 8° | luigi chierico 9° | cenox 10° | iltrequartista 11° | shiningeyes 12° | fourt 13° | sellerone 14° | marco chiappetta 15° | marvelman 16° | tyler durden 17° | franco 18° | gibus |
Premio Oscar (8) Golden Globes (2) Articoli & News |
Link esterni
Sito Ufficiale |