Pearl Harbor |
||||||||||||||
Un film di Michael Bay.
Con Ben Affleck, Josh Hartnett, Kate Beckinsale, Alec Baldwin, Jon Voight.
continua»
Guerra,
durata 160 min.
- USA 2001.
MYMONETRO
Pearl Harbor ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
per reiverdi andreaFeedback: |
martedì 15 luglio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Io non mi riferivo assolutamente a te, ma ad un comportamento generale delle persone nei confronti del cinema. So che la tua è una preferenza maturata nel tempo, ma la maggior parte della gente conosce solo Hollywood ma non ha mai visto un film europeo che non sia magari italiano. Trovo ripugnante che alcuni miei conoscenti non abbiano visto uno - dico uno - film di Fellini, che è stato a lungo l'italiano più conosciuto all'estero, e che lo studino e lo apprezzino più all'estero che qui in Italia. Forse tu ti riferisci alla tua generazione, che è più colta, ma la mia così funziona, solo Hollywood, punto e basta, la Hollywood di adesso. E qualche film "impegnato" di tanto in tanto, magari come "Gomorra", che viene visto più come film da scandalo che come film per riflettere un po'. Se un film non è pubblicizzato, non ha molta vita. Il circuito del cinema indipendente, poi, è tagliato fuori. Io di questo mi lamento, ho colto il discorso con te per estenderlo ad un problema generale.
[+] lascia un commento a andrea »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | dqdizoal 2° | sara 3° | laurence316 4° | globetrotter2 5° | fiffa89 6° | time_traveler 7° | verit�samiper�nᦙ 8° | luigi chierico 9° | cenox 10° | iltrequartista 11° | shiningeyes 12° | fourt 13° | sellerone 14° | marco chiappetta 15° | marvelman 16° | tyler durden 17° | franco 18° | gibus |
Premio Oscar (8) Golden Globes (2) Articoli & News |
Link esterni
Sito Ufficiale |