Pearl Harbor |
||||||||||||||
Un film di Michael Bay.
Con Ben Affleck, Josh Hartnett, Kate Beckinsale, Alec Baldwin, Jon Voight.
continua»
Guerra,
durata 160 min.
- USA 2001.
MYMONETRO
Pearl Harbor ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
x andrea:aggiungo che...di reiverFeedback: |
lunedì 14 luglio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
non è che a me importi tanto cosa pensi la gente.Il cinema americano che piace oggi al pubblico cinematografico non è certo quello che piace a me.Dirò di più:a forza di scimmiottare l'Europa la produzione statunitense ha perso ogni forma di identità artistica.Che senso ha vedere una fotocopia sbiadita di Bergman se posso procurarmi l'originale?A me piace Wenders,l'ho già detto,ma a "Il cielo sopra Berlino" preferisco "Vivere e morire a Los Angeles".Con questo non voglio dire che Friedkin sia meglio di Wenders,ma semplicemente che è più adatto a me.E ti assicuro che nei film non cerco il puro intrattenimento (o meglio,lo cerco solo a volte),una pellicola per me non è una pizza da mangiare e dimenticare in fretta.Ti garantisco però che nella realtà conosco molte più persone che la pensano come te:anche in questi forum ho incontrato un solo estimatore di Raoul Walsh,niente meno che Rosso Werner...
[+] lascia un commento a reiver »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | dqdizoal 2° | sara 3° | laurence316 4° | globetrotter2 5° | fiffa89 6° | time_traveler 7° | verit�samiper�nᦙ 8° | luigi chierico 9° | cenox 10° | iltrequartista 11° | shiningeyes 12° | fourt 13° | sellerone 14° | marco chiappetta 15° | marvelman 16° | tyler durden 17° | franco 18° | gibus |
Premio Oscar (8) Golden Globes (2) Articoli & News |
Link esterni
Sito Ufficiale |