Pearl Harbor |
||||||||||||||
Un film di Michael Bay.
Con Ben Affleck, Josh Hartnett, Kate Beckinsale, Alec Baldwin, Jon Voight.
continua»
Guerra,
durata 160 min.
- USA 2001.
MYMONETRO
Pearl Harbor ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
x luc:non ci siamo capitidi reiverFeedback: |
lunedì 14 luglio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Se fosse vero non proverei certo ammirazione per Berlusconi,ma tutto il contrario,così come per la Carfagna.Ma non lascerei comunque che il mio giudizio morale si confondesse con quello relativo all'operato della ministra.Se ci pensi bene,anche la Ingrid Bergman,la Monica Vitti,la Anna Magnani,e poi anche Mia Farrow e Diane Keaton,Sofia Loren,Silvana Mangano,eccetera eccetera hanno trovato lavoro perchè prima hanno sedotto un regista importante o un produttore pieno di soldi.Poi però si sono dimostrate molto brave...Capitolo Guzzanti:intendevo dire che non mi fa ridere,a differenza del fratello che è molto bravo.Lei è ormai troppo presa,troppo acida per rendersi conto che non fa ridere più da molto tempo.Anzi,forse non ha fatto ridere mai...come Paolo Rossi,altro esempio di astioso acidissimo che sprizza invidia da tutti i pori,di bello ha solo il nome.La verità è che si tengono a galla perchè considerati bandiere dell'antiberlusconismo,punto.
[+] lascia un commento a reiver »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | dqdizoal 2° | sara 3° | laurence316 4° | globetrotter2 5° | fiffa89 6° | time_traveler 7° | verit�samiper�nᦙ 8° | luigi chierico 9° | cenox 10° | iltrequartista 11° | shiningeyes 12° | fourt 13° | sellerone 14° | marco chiappetta 15° | marvelman 16° | tyler durden 17° | franco 18° | gibus |
Premio Oscar (8) Golden Globes (2) Articoli & News |
Link esterni
Sito Ufficiale |