Pearl Harbor |
||||||||||||||
Un film di Michael Bay.
Con Ben Affleck, Josh Hartnett, Kate Beckinsale, Alec Baldwin, Jon Voight.
continua»
Guerra,
durata 160 min.
- USA 2001.
MYMONETRO
Pearl Harbor ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
guerradi lilliFeedback: |
domenica 13 luglio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ragassuoli vi seguo sempre anche se non intervengo(vi spio..eh eh)e vorrei dire qualcosa..penso che Andrea abbia dipinto perfettamente le due"posizioni"del dibattito.Forse è vero che l'uomo può nascere buono o cattivo, è sicuramente vero che se attaccato l'uomo può e deve difendersi ad ogni costo ma secondo me sono altri i motivi che spingono alla guerra, al conflitto vero e proprio: la brama di potere,di conquista,il desiderio di accumulare ricchezze, siano esse racchiuse in un barile di petrolio o nascoste sotto un"nuovo"pezzo di terra.Nella guerra non ci sono i buoni e non ci sono i cattivi come invece possono esserci nella situazione della'difesa'citata sopra.Se attaccano il figlio di Luc,Luc lo difende perchè lo ama più della sua vita.Se attaccano il mio Stato,per quanto io(in questo caso Presidente/Re quello che vi pare)possa essere patriottico, lo difendo non perché sono buono ma perchè non posso pensare di poter perdere il potere.
[+] lascia un commento a lilli »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | dqdizoal 2° | sara 3° | laurence316 4° | globetrotter2 5° | fiffa89 6° | time_traveler 7° | verit�samiper�nᦙ 8° | luigi chierico 9° | cenox 10° | iltrequartista 11° | shiningeyes 12° | fourt 13° | sellerone 14° | marco chiappetta 15° | marvelman 16° | tyler durden 17° | franco 18° | gibus |
Premio Oscar (8) Golden Globes (2) Articoli & News |
Link esterni
Sito Ufficiale |