Pearl Harbor |
||||||||||||||
Un film di Michael Bay.
Con Ben Affleck, Josh Hartnett, Kate Beckinsale, Alec Baldwin, Jon Voight.
continua»
Guerra,
durata 160 min.
- USA 2001.
MYMONETRO
Pearl Harbor ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
continuodi lucFeedback: |
venerdì 11 luglio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
nel vostro inconscio ci sia qualcosa che il combattimento ve lo fa desiderare (senza necessità). ce l'ho pure io e lo sfogo con un bel film di guerra. non credo che la maggioranza delle uccisioni dipendano da necessità vere, tant'è vero che ci sono popoli molto più poveri del brasile con tassi di violenza vicini allo zero. e meno male che ero io il pessimista, quello che vede sempre il bicchiere mezzo vuoto! non vedo il male come virus esterno, è una possibilità, che VOI moltiplicate per 1000, sentimento apocalittico di derivazione ebraico-protestante da cui io sono libero. e a furia di moltiplicare con le parole si creano le condizioni giuste per moltiplicare pure i fatti. gli spermatozoi sono interessanti per un altro motivo: il fatto che uccidano quelli degli altri uomini e che sopravvivano per poche ore, indica che in natura le donne sono programmate, per ricevere più uomini al giorno!
[+] lascia un commento a luc »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | dqdizoal 2° | sara 3° | laurence316 4° | globetrotter2 5° | fiffa89 6° | time_traveler 7° | verit�samiper�nᦙ 8° | luigi chierico 9° | cenox 10° | iltrequartista 11° | shiningeyes 12° | fourt 13° | sellerone 14° | marco chiappetta 15° | marvelman 16° | tyler durden 17° | franco 18° | gibus |
Premio Oscar (8) Golden Globes (2) Articoli & News |
Link esterni
Sito Ufficiale |