Pearl Harbor |
||||||||||||||
Un film di Michael Bay.
Con Ben Affleck, Josh Hartnett, Kate Beckinsale, Alec Baldwin, Jon Voight.
continua»
Guerra,
durata 160 min.
- USA 2001.
MYMONETRO
Pearl Harbor ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Salamdi reiverFeedback: |
mercoledì 9 luglio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
La cosa ridicola è presentare l'Europa come un modello,quando mezzo mondo secondo gli storici (io non sono del tutto d'accordo )è stato rovinato dal colonialismo e dall'imperialismo di Spagna,Inghilterra,Francia,Germania,eccetera.Un altro punto è il seguente.Premetto che non ho niente contro i Paesi Arabi:marocchini e tunisini ci chiamano "cugini" e molti termini siciliani sono derivati dalla lingua araba.Però sarebbe divertente vedere gli americani smobilitare e lasciare le loro basi per venire sostituiti,magari pacificamente,da militanti di Al Quaeda.Vorrei vedere allora le ragazze che mi rompono le balle parlando male persino degli hot-dogs cosa farebbero...Altro che "Sex and the city"!Il nuovo serial sarebbe "Velo e moschea"...E io a ridere a crepapelle.A noi maschietti andrebbe meno peggio,dovrei rinunciare solo a prosciutto e salame ma siccome adoro il tacchino...A proposito:Petrus,è buono l'orzo coi funghi?
[+] lascia un commento a reiver »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | dqdizoal 2° | sara 3° | laurence316 4° | globetrotter2 5° | fiffa89 6° | time_traveler 7° | verit�samiper�nᦙ 8° | luigi chierico 9° | cenox 10° | iltrequartista 11° | shiningeyes 12° | fourt 13° | sellerone 14° | marco chiappetta 15° | marvelman 16° | tyler durden 17° | franco 18° | gibus |
Premio Oscar (8) Golden Globes (2) Articoli & News |
Link esterni
Sito Ufficiale |