Pearl Harbor

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Pearl Harbor   Dvd Pearl Harbor   Blu-Ray Pearl Harbor  
Un film di Michael Bay. Con Ben Affleck, Josh Hartnett, Kate Beckinsale, Alec Baldwin, Jon Voight.
continua»
Guerra, durata 160 min. - USA 2001. MYMONETRO Pearl Harbor * * * - - valutazione media: 3,26 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

WWWWWW Valutazione 5 stelle su cinque

di pearl harbor 4 ever

Feedback:
domenica 6 luglio 2008

forze sono io ke nn capisco niente di cinema e ci sta anke ma penso ke 1 film sia bello x il contenuto è questo film ha ciontenuti a dir poco fantastici!io amo questo film xke trasmette delle sensazioni fantastike e ti fa immedesimare nei personaggi cn 1 stiria d' amore nn monotone e scontate cm le altre...questa è la mia idea ma è anke vero ke sn 1 inguaribile ragazza ke crede nell' amore e nella vera amicizia..ke ne pensate?

[+] lascia un commento a pearl harbor 4 ever »
Sei d'accordo con la recensione di pearl harbor 4 ever?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
83%
No
17%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
reiver lunedì 7 luglio 2008
già il tuo nome...
0%
No
0%

"pearl harbor forever" sta a significare forse che i giapponesi dovrebbero continuare a bombardare gli americani?Eh eh eh.No,scherzi a parte:ognuno ha i suoi gusti,ma a me questo film non è piaciuto proprio.Ho visto decine di film bellici e questo è tra i peggiori.Melenso,zuccheroso,assordante e roboante:è un gigante con muscoloni dopati ma con poco cervello.Non vorrei tornare indietro di mezzo secolo,ma almeno "Salvate il soldato Ryan" lo puoi vedere,facendo il confronto capirai subito di che pasta è fatto un buon film.Ciao...

[+] lascia un commento a reiver »
d'accordo?
danny mercoledì 9 luglio 2008
è gia
0%
No
0%

salvate il soldato ryan è davvero diverso,perchè è un altra storia, e soprattutto(ed è un miracolo)NON PARLA D'AMORE ma d'amicizia, quella che si forma tra i soldati durante le missioni, come quella del d-day.

[+] lascia un commento a danny »
d'accordo?
reiver giovedì 10 luglio 2008
se ti interessa,danny
0%
No
0%

Altri film bellici un pò vecchiotti ma bellissimi sono:"Prima linea","L'inferno è per gli eroi","Obiettivo Burma" (se ce l'hai con i mitici "Jap" vedilo),"L'urlo della battaglia".Ci sarebbero molte altre pellicole da citare,molte delle quali,come "Orizzonti di gloria" e "Full metal jacket" sono vessilli del pacifismo,ma se vedi quelle che ho scritto non fai nulla di male,anzi.Ciao!

d'accordo?
danny giovedì 10 luglio 2008
grazie reiver
0%
No
0%

te ne consiglio io uno, che sicuramente hai già visto, è "la sottile linea rossa", è strano come film ma molto toccante.. ciao

[+] lascia un commento a danny »
d'accordo?
reiver venerdì 11 luglio 2008
la sottile linea rossa
0%
No
0%

Non amo molto Malick,devo dire la verità.Credo che "Apocalypse now" sia una sintesi più efficace di ambizioni filosofiche e volontà di mettere in scena l'orrore della guerra.Comunque ti prometto che cercherò di rivederlo.Tra i miei film "consigliati" ho dimenticato "All'Ovest niente di nuovo",trasposizione del libro di Remarque,"Niente di nuovo sul fonte occidentale".E' un libro bellissimo e impressionante che dice tutto sul poco bene e il tanto male della guerra.

d'accordo?
inkakkio mercoledì 16 luglio 2008
penso ke...
0%
No
0%

kwesto film sya kakka.

[+] lascia un commento a inkakkio »
d'accordo?
Pearl Harbor | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Pino Farinotti
Pubblico (per gradimento)
  1° | dqdizoal
  2° | sara
  3° | laurence316
  4° | globetrotter2
  5° | fiffa89
  6° | time_traveler
  7° | verit�samiper�nᦙ
  8° | luigi chierico
  9° | cenox
10° | iltrequartista
11° | shiningeyes
12° | fourt
13° | sellerone
14° | marco chiappetta
15° | marvelman
16° | tyler durden
17° | franco
18° | gibus
Rassegna stampa
Lietta Tornabuoni
Rassegna stampa
Paolo Boschi
Premio Oscar (8)
Golden Globes (2)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 |
Link esterni
Sito Ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità