Pearl Harbor |
||||||||||||||
Un film di Michael Bay.
Con Ben Affleck, Josh Hartnett, Kate Beckinsale, Alec Baldwin, Jon Voight.
continua»
Guerra,
durata 160 min.
- USA 2001.
MYMONETRO
Pearl Harbor ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
....STUPENDO E INSUPERABILE..."LA MIA STORIA"
di CIOCIAFeedback: |
venerdì 18 maggio 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
QUANDO ANCORA NON L'AVEVO VISTO E GUARDAVO LA COPERTINA DELLA cassetta DICEVO:"MA COS'è STO COSO?" ma poi guardandolo mi sono innamorata...rispecchia la mia storia d'amore con un ragazzo con cui ci sono stata tra lascia e metti 3bellissimi anni..quest'estate pero al posto suo ho scelto un'altro cecio(quello di tre anni)gli voleva menare..quante litigate..poi lui e ritornato e mi voleva solo sua..ma io ho scelto marco..ormai cecio non mi parla piu da 10 mesi..e ogni volta che mi vede con lui gira la faccia..gia..un po rispecchia la storia d'amore di pearl harbor..IO DARO A MARCO TUTTO IL MIO CUORE,TUTTA ME STESSA, MA CREDO CHE NON GUARDERO PIU UN TRAMONTO SENZA PENSARE A LUI!!!!! LO PORTERO SEMPRE DENTRO DI ME...TI AMERO PER SEMPRE VINCè! il FILM è DA PAURA LO AMO!COME GLI ATTORI TRA L'ATRO!!!!!
[+] lascia un commento a ciocia »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | dqdizoal 2° | sara 3° | laurence316 4° | globetrotter2 5° | fiffa89 6° | time_traveler 7° | verit�samiper�nᦙ 8° | luigi chierico 9° | cenox 10° | iltrequartista 11° | shiningeyes 12° | fourt 13° | sellerone 14° | marco chiappetta 15° | marvelman 16° | tyler durden 17° | franco 18° | gibus |
Premio Oscar (8) Golden Globes (2) Articoli & News |
Link esterni
Sito Ufficiale |