Donnie Darko

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Donnie Darko   Dvd Donnie Darko   Blu-Ray Donnie Darko  

INCREDIBILE? MA DOVEEEE? VI DROGATE? Valutazione 1 stelle su cinque

di Devid80

Feedback:
venerdì 2 novembre 2007

VORREI TANTO CHE CHI HA SCRITTO CHE è 1 CAPOLAVORO... MI SPIEGASSE QUESTO FILM. ANZITUTTO LA STORIA... E POI QUAL è QUESTO STRAORDINARIO MESSAGGIO CHE TRASMETTE? COSA VUOLE INSEGNARE? SU COSA C VUOLE FAR RIFLETTERE? XCHè SECONDO IL MIO MODESTO PARERE X DEFINIRE 1 FILM INCREDIBILE O CAPOLAVORO... OLTRE AD 1 BELLA STORIA, ATTORI DI SPESSORE,EFFETTI SPECIALI, BELLA MUSICA ECC. 1 MORALE,1 MESSAGGIO CHE LO ATTUALIZZA 1 ATTIMO non dico che è necessariO ma è ben accettO... LO RENDE ANCORA + APPREZZABILE. ECCO X ME IN QUESTO FILM... NN C'è NIENTE... A COMINCIARE DALLA STORIA... DA VEDERE... X POTER DIRE SI L'HO VISTO... E NON C'HO CAPITO NIENTE... XCHè NON C'è NIENTE DA CAPIRE... :)

[+] lascia un commento a devid80 »
Sei d'accordo con la recensione di Devid80?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
23%
No
77%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
@lien sabato 5 gennaio 2008
complicato?
56%
No
44%

spiegami il finale di 2001 odissea nello spazio e poi dimmi perchè l'hanno giudicato un capolavoro...poi prova ancora a dire che non hai capito nulla di donnie darko...

[+] abitudinario (di francesco)
[+] lascia un commento a @lien »
d'accordo?
andrea mercoledì 16 gennaio 2008
la verita sta nel mezzo...
77%
No
23%

allora david e vero nn e un capolavoro...deve essere interpretato...per alcuni lo puo essre per altri no...come vedi il tuo indice di gradimento e molto basso... forse sei stato esagerato... la storia ci sta e come... riveditelo...

[+] lascia un commento a andrea »
d'accordo?
amelì venerdì 25 gennaio 2008
caro devid80,se dici questo.....
53%
No
47%

la tua profondità è pari a 0.rivedi il film e cerca di guardare oltre,anzi sforzati di guardare oltre,avvolte non è facile perchè siamo abituati a vedere le cose superficiali e banali...è più semplice.

[+] lascia un commento a amelì »
d'accordo?
kollah venerdì 14 marzo 2008
fidati
58%
No
42%

ascolta, io nn ti voglio giudicare, non voglio dire k sei un superficiale o k nn hai capito nulla della vita, ma voglio darti un consiglio... riguarda il film. se dopo penserai k nn ci sia un messaggio riguardalo ancora. e ancora. e ancora. quando poi sarai super certo di quello k dici... fammi sapere. un saluto =)

[+] lascia un commento a kollah »
d'accordo?
falkor martedì 8 luglio 2008
...
64%
No
36%

se non hai capito niente guardalo di nuovo prestando più attenzione; se non riesci a capirlo dopo altre visioni, ti consiglio di vedere film adatti al tuo livello mentale come american pie, la casa dei 1000 corpi, troppo belli ecc

[+] lascia un commento a falkor »
d'accordo?
cri martedì 19 agosto 2008
non c'e niente da capire...
73%
No
27%

...significa che tu non hai capito, non che non ci sia nulla da capire! Posso solo dire che il tuo è un commento normale per questa società e soprattutto per questa umanità così STANDARIZZATA! Non è un film per chi, come te, è una persona standard. E comunque mi sembra che il cercare di entrare nella mente di una persona con distrutbi mentali non sia cosa da poco...ma chi è "standard" (che non sta a significare in questo caso "normale" o "anormale" ma semplicemente "guardare il mondo con le briglie") non potrà mai capire

[+] lascia un commento a cri »
d'accordo?
jak venerdì 21 novembre 2008
la cosa che molti non capiscono
75%
No
25%

La cosa che molti non capiscono che questo film non vuole comunicare un bel niente se non un interrogativo emozionale sulla storia stessa, il film non ha in sé un messaggio o una morale, anzi distrugge la morale precostituita ed è privo di un messaggio diretto al pubblico, è un film criptico che si completa in se tu come spettatore devi solo stare attento ai particolare e cogliere tutte le piccole molliche di pane che ti vengono date per ricostruire il filrouge e capirne la trama

[+] lascia un commento a jak »
d'accordo?
enricosaedro_20 facce mercoledì 17 dicembre 2008
zuccone riguardalo
80%
No
20%

Se non ci hai capito niente.. Beh, cosa sei adesso?Il metro di misura universale a cui far riferimento?E se fossi tu che non ci hai capito un piffero e basta?Prova a riguardarlo, magari poi, col tempo.. ;)

[+] lascia un commento a enricosaedro_20 facce »
d'accordo?
(-_djcharlie_-) lunedì 1 giugno 2009
nel cinema come nella vita.
50%
No
50%

Un film per esser valido non ha certo bisogno necessariamente di attori di spessore ed effetti speciali...la tua visione è gravemente limitata,e ne deduco quindi che tu riesca ad apprezzare un film soltanto se ne è curato(azzarderei commercialmente)l'involucro,che in questo caso comunque non è certo da buttare visto che "Donnie Darko" è un film sicuramente al passo coi tempi.Potrei citarti un capolavoro assoluto di sempre,che non comprende nessuno dei tuoi "canoni" se non una bellissima seppur semplice trama e una bella colonna sonora;sto parlando di "Ladri di biciclette"di Vittorio De Sica,film con attori non professionisti e perlopiù neanche attori,del 1948,anni in cui gli effetti speciali non esistevano,eppure in cui son stati realizzati film meravigliosi e di un valore artistico che oggi giorno difficilmente o perlomeno raramente viene raggiunto. [+]

[+] lascia un commento a (-_djcharlie_-) »
d'accordo?
Donnie Darko | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità