Donnie Darko

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Donnie Darko   Dvd Donnie Darko   Blu-Ray Donnie Darko  

A proposito di BUSH! Valutazione 2 stelle su cinque

di Luca

Feedback:
martedì 30 novembre 2004

Non è un fim .... Straordinario ... Il film non è altro che un "miscuglio" di americanate alcune buone - molte orrende. Ritorno al futuro, Spiderman, Superman, ecc. intrise di bigottismo (ora va molto di moda credere ed ostentare ). Chi è Donnie Darko? Un pazzo schizzofrenico che pensa e sogna "fino alla morte" di essere di più di quello che la vita gli ha dato. Chi è Richard Kelly? Un Messianico che pensa o sogna di essere di più di quello che il suo DIO gli ha detto. Chi siamo NOI che abbiamo visto il film? Poveri Utenti di una REALTA' che ci viene continuamente propinata come UNICA dal cinema americano ... e non solo. Spero che ci sia di più da dire in futuro. Spero che esca prima o poi un film NUOVO.

[+] lascia un commento a luca »
Sei d'accordo con la recensione di Luca?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
18%
No
82%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
roger mercoledì 1 dicembre 2004
no no no
50%
No
50%

non ho mai visto un film così nuovo.Il punto è sempre quello:capirlo.Sennò è ovvio che ti lascerà con l'amaro in bocca.Donnie non sogna cmq ;)

[+] lascia un commento a roger »
d'accordo?
yankee lunedì 6 dicembre 2004
bastaaaaa!!!!
50%
No
50%

Ma possibile che anche qui ci sia gente che pur di parlar male degli americani, di Bush, di McDonald's, della Coca Cola, del generale Custer, di Buffalo Bill o dello zio Sam e chi più ne ha più ne metta riesce sparare cavolate come questa? Che noia..

[+] lascia un commento a yankee »
d'accordo?
jamie giovedì 9 dicembre 2004
???
50%
No
50%

sei così assolutista nelle tue opinioni, che mi fai pena!! d'altronde se non l'hai capito non è colpa tua..

[+] lascia un commento a jamie »
d'accordo?
roger rabbit lunedì 13 dicembre 2004
donnie darko(?)
50%
No
50%

Non pensare d' avere ragione solo tu. Abbiamo ragione tutti quanti. Non farti trascinare dall' antipatia, dall' odio. Non serve a niente.. fai invece come Donnie, illuditi e cerca di salvare il mondo(nel tuo piccolo)

[+] lascia un commento a roger rabbit »
d'accordo?
martina lunedì 13 dicembre 2004
succhia!!!!
50%
No
50%

abbiamo visto lo stesso film?nn mi sembra proprio!riguardalo è meglio!

[+] lascia un commento a martina »
d'accordo?
martina firenze lunedì 13 dicembre 2004
tu sei quello che critichi
50%
No
50%

ECCO tu da solo hai spiegato il film. Tu sei il prodotto della societa' della quale Donnie si rende conto di fare parte. E' un film che è esattamente l'opposto di cio' che descrivi tu.

[+] lascia un commento a martina firenze »
d'accordo?
il conte giovedì 16 dicembre 2004
la sinistra...
50%
No
50%

tra i danni irreparabili della sinistra (di cui io, reggiano DOC, faccio parte...) c'è purtroppo quello di causare cecità...non ti sei nemmeno accorto che nel film, ed è un chiaro messaggio, ad un certo punto la bandiera americana viene messa fuori.

[+] lascia un commento a il conte »
d'accordo?
il conte giovedì 16 dicembre 2004
la sinistra...
25%
No
75%

tra i danni irreparabili della sinistra (di cui io, reggiano DOC, faccio parte...) c'è purtroppo quello di causare cecità...non ti sei nemmeno accorto che nel film, ed è un chiaro messaggio, ad un certo punto la bandiera americana viene messa fuori.

[+] lascia un commento a il conte »
d'accordo?
kekko giovedì 16 dicembre 2004
ke razza di commento??
75%
No
25%

ma ke film hai visto?questo film critica la società americana e non è certo pieno di americanate...e poi donnie non sogna ...riguardalo senza pregiudizi!

[+] lascia un commento a kekko »
d'accordo?
pavese lunedì 20 dicembre 2004
nuovo...?
75%
No
25%

se questo film non ti pare una ventata di aria fresca nel panorama cinematografico, tra l'altro tristissimo, attuale non so proprio tu cosa pretenda!a me ha solo, semplicemente e stupendamente STUPITO!

[+] lascia un commento a pavese »
d'accordo?
francio sabato 2 aprile 2005
ma...
43%
No
57%

...veramente il messaggio del film era appunto ironico e volto a criticare il mondo in cui donnie viveva.. -_-

[+] lascia un commento a francio »
d'accordo?
ciclope strabico giovedì 27 ottobre 2005
risposta a luca
33%
No
67%

L'unica cosa che vorrei dirti in merito a questo commento è che mi piacerebbe parlarti a quatrocchi, anche se mi sarebbe un poco arduo... Il mio nome è ciclope strabico.

[+] lascia un commento a ciclope strabico »
d'accordo?
rob sabato 16 febbraio 2008
non hai capito nulla
67%
No
33%

..ma proprio nulla.sei l'esempio perfetto di una coscienza che altera e distorce la realtà, percependola proprio al contrario. il vero psicotico sei tu, non donnie...

[+] lascia un commento a rob »
d'accordo?
Donnie Darko | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità