Metronotte

Acquista su Ibs.it   Dvd Metronotte   Blu-Ray Metronotte
Un film di Francesco Calogero. Con Diego Abatantuono, Anna Safroncik, Ugo Conti, Andrei Klimenko, Antonella Ponziani.
Drammatico, durata 105 min. - Italia 2000. MYMONETRO Metronotte * * 1/2 - - valutazione media: 2,67 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

alessione domenica 7 novembre 2010
ottimo diego. Valutazione 3 stelle su cinque

Buon film, senza grandi pretese. Abatantuono sempre molto bravo.

[+] lascia un commento a alessione »
gianni sabato 26 luglio 2008
e spettacolare Valutazione 5 stelle su cinque

io sono una guardia e avvolte i film possono essere una realta' che viviamo ogni giorno 24 ore su 24 e la gente e lo stato non capisce!!!!!!!!!!!!!! che noi guardie come le forze dell' ordine rischiamo la vita per 1000 euro al mese percio abbiate un attimo di dignita' per noi.

[+] lascia un commento a gianni »
gigante mercoledì 21 maggio 2008
film grandioso Valutazione 5 stelle su cinque

Grande Diego Abatantuono e stato bravissimo nel interpretare il nostro mestiere di Guardia Particolare Giurata.

[+] lascia un commento a gigante »
diogatto mercoledì 12 marzo 2008
io c'ho la stampante che consuma il rotolo! Valutazione 1 stelle su cinque

mi ha consumato tutti i rotoli di carta!

[+] lascia un commento a diogatto »
looga sabato 12 gennaio 2008
ma dio boie Valutazione 5 stelle su cinque

ma dio boie

[+] ma dio boie (di looga)
[+] lascia un commento a looga »
toro 361 venerdì 2 febbraio 2007
metronotte, grande film!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Finalmente un film che parla anche di noi!! Pensavo che per la gente comune, il "popolo del giorno", noi metronotte passassimo completamente inosservati, e invece ci ha pensato un giovane regista, un grande regista come Calogero a puntare i fari di scena sul nostro lavoro e sulla nostra vita, a far luce su una notte che nessuno, tranne noi, è abituato a vivere. La vita di piccole frustrazioni del protagonista, che faticosamente, quasi in modo ingenuo e infantile, cerca perennemente un contatto umano coi suoi colleghi, rende in modo sapiente la grande difficoltà di chi vive di notte di riuscire a confrontarsi con gli altri. La vita della guardia giurata notturna (in gergo "metronotte"), è densa di pericoli e insidie, e purtroppo non tutti lo capiscono veramente. [+]

[+] lascia un commento a toro 361 »
anna domenica 17 aprile 2005
francesco calogero Valutazione 0 stelle su cinque

PECCATO CHE UN GRANDE ATTORE COME DIEGO ABATANTUONO SIA STATO TRASCINATO NEGLI ABISSI OSCURI DA UN REGISTA NEOFITO E TOTALMENTE SCONOSCIUTO! TUTTO QUESTO GRAVA SUGLI ATTORI,E SUL LORO FUTURO.

[+] lascia un commento a anna »
dipsy martedì 27 agosto 2002
diego...ritorna!!! Valutazione 1 stelle su cinque

Perchè hai smesso di fare il terruncello? Perchè ti sei messo a fare questi film che fanno schifo??? Diego, ritorna, il mondo ha bisogno di te...ha bisogno di ridere. Così ti stai solo rendendo patetico...possibile che non lo capisci? Diego, torna il terruncello che eri una volta...torna a essere IL Mito!!!

[+] lascia un commento a dipsy »
Metronotte | Indice

1° | toro 361