Il sale sulla pelle

Un film di Andrew Birkin. Con Greta Scacchi, Vincent D'Onofrio, Hanns Zischler, Anaïs Jeanneret, Claudine Auger.
Titolo originale Salt on Our Skin. Drammatico, durata 105 min. - Francia, Germania, Canada 1992. - Penta Distribuzione uscita venerdì 9 dicembre 1994. MYMONETRO Il sale sulla pelle * * * - - valutazione media: 3,19 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

la mia verità Valutazione 5 stelle su cinque

di magata

giovedì 18 febbraio 2010

ho inizia a vedere il film,già x il titolo,mi a fatto pensare subito al mare,e all'odore k un corpo può emanare,e una volta k senti quello del tuo uomo,nn riesci più a farne a meno...con questo film si sono superati,xk e proprio questo k è accaduto,si sono trovati x caso xk era destino,nella vita bisogna nn avere fretta in amore xk e lì,e in giro x il mondo k ti cerca,e prima o poi t troverà,nn riuscirai più a vivere senza,si può fare qualunque cosa,ma se nn si e insieme il mondo lo vivi male.....ma spesso si a paura d rovinare,o k quell'amore nn c'è lo meritiamo,e si fanno scelte k peseranno su tutta la vita,e k in realtà saranno quelle scelte le più atroci,stare separati,e un tale spreco d tempo,nn vivere con la persona k ami e come morire ogni giorno.....infatti e questo k trasmette il film,conosco bene quella sensazione,la voglia d nn lasciarlo,la disperazione d sapere k nn stava bene e k da li a poco sarebbe morto,mi ha fatto vivere nuovamente una situazione k già ben conosco,si il mio compagno dopo tante avversità,quasi uguali a quelle del film nn sta bene,e ogni giorno ringrazio dio,k me lo lasci ancora com me,ogni giorno lo amo sempre d più,infatti e questo k farà la protagonista lo amerà anke dopo la morte aspetterà d raggiungerlo come e sempre accaduto.......... bisogna nn sprecare mai il tempo,dedicatevi pienamente all'amore,respirare il suo odore vivere x il suo sguardo,il suo sorriso,il suo risveglio,addormentarsi tenendosi con i piedi incrociati,cercare sempre un contatto....in questo film ho sentito tanto amore.......ho sentito quanto male farà un domani la mia vita.......

[+] lascia un commento a magata »
Sei d'accordo con la recensione di magata?

Il sale sulla pelle | Indice

venerdì 9 dicembre 1994