Cimitero vivente 2

Acquista su Ibs.it   Dvd Cimitero vivente 2   Blu-Ray Cimitero vivente 2
Un film di Mary Lambert. Con Clancy Brown, Edward Furlong, Anthony Edwards, Jared Rushton Titolo originale Pet Sematary 2. Horror, durata 100 min. - USA 1992. MYMONETRO Cimitero vivente 2 * - - - - valutazione media: 1,43 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un seguito spento Valutazione 2 stelle su cinque

di Jo

mercoledì 24 dicembre 2008

un seguito che assolutamente rende onore al suo predecessore, una storia improbabile, ma nonstante tutto ho deciso di dare 2 stelle perche qualche buon elemento nel film c'è, alcune scene macabre (anche se non ai livelli del primo, ma ci sono), dopotutto resta un film che si guarda e si scorda, uno di quei filmetti horror che non fanno tanto rumore. se amate il primo, non necessariamente dovete guardare il secondo, anche perche non segue neanche lo stesso filo nella storia, viene mensionata solo qualcosa del primo film. dategli un occhiata se proprio ci tenete, tanto brutto poi non è.

[+] lascia un commento a jo »
Sei d'accordo con la recensione di Jo?

Cimitero vivente 2 | Indice