La sirenetta

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La sirenetta   Dvd La sirenetta   Blu-Ray La sirenetta
Un film di Ron Clements, John Musker. Con Jodi Benson, Christopher Daniel Barnes, Pat Carroll, Buddy Hackett.
Titolo originale The Little Mermaid. Animazione, Ratings: Kids, durata 83 min. - USA 1989. - Warner Bros Italia uscita giovedì 19 febbraio 1998. MYMONETRO La sirenetta * * * 1/2 - valutazione media: 3,75 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

La sirenetta Valutazione 5 stelle su cinque

di fred

mercoledì 24 dicembre 2008

Questo film. E' stato questo film che mi ha fatto amare il mare. Non voglio aggiungere altro. E' una storia dolce, malinconica, intensa... ci sarebbero mille aggettivi per descriverla. Comunque la Disney è riuscita a rappresentare la commovente storia di Andersen in questo il film, che poi è diventato un capolavoro. La colonna sonora è entusiasmante (toccante la canzone di Ariel ndi nostalgia dell'oceano, divertente ed esuberante quella di Sebastian). Poi, la storia di amore tra Eric e Ariel... baciala... Un film degno di essere visto, degno di diventare un capolavoro e di trasmettere il forte desiderio di Ariel tra la sua bellezza, le sue canzoni e le sue fantasie di amore. Capolavoro il primo... ma consigliato anche il secondo

[+] lascia un commento a fred »
Sei d'accordo con la recensione di fred?

La sirenetta | Indice