Fuori orario

Acquista su Ibs.it   Dvd Fuori orario   Blu-Ray Fuori orario

Un quartiere impazzito raccontato in salsa ironica Valutazione 4 stelle su cinque

di Luca Scialò

Feedback: 79727 | altri commenti e recensioni di Luca Scialò
domenica 5 settembre 2010

Paul Hackett è un programmatore informatico, dalla vita tranquilla e forse anche monotona. In un bar conosce una ragazza molto carina, Marcy, che fa apprezzamenti sul libro che sta leggendo; lo invita a passare da una sua amica in serata, dove troverà anche lei. Giunto a destinazione, troverà un ambiente alquanto strambo, quasi impazzito e comincerà una serie di disavventure e assurde coincidenze; per una notte che sembra non voler terminare mai...
Film  di Martin Scorsese, che ci presenta le viscere di uno dei tanti quartieri americani non con il delirio di Taxi Driver o la schizzofrenia di Mean Streets, bensì in chiave ironica; presentando allo spettatore un incubo che in fondo ognuno di noi ha fatto almeno una volta nella propria vita: quello di voler tornare disperatamente a casa, ma che per una serie di eventi assurdi pare non riuscirci mai.

[+] lascia un commento a luca scialò »
Sei d'accordo con la recensione di Luca Scialò?

Ultimi commenti e recensioni di Luca Scialò:

Vedi tutti i commenti di Luca Scialò »
Fuori orario | Indice

1° | il bravo