Entity

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Entity   Dvd Entity   Blu-Ray Entity  
Un film di Sidney J. Furie. Con Barbara Hershey, Ron Silver, David Labiosa Psicologico, durata 115 min. - USA 1981. MYMONETRO Entity * * 1/2 - - valutazione media: 2,71 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

5 stelle? Valutazione 1 stelle su cinque

di meggio


Feedback:
sabato 20 gennaio 2007

dare un 5 stelle a un film del genere mi sembra una follia. ritenerlo un capolavoro poi... la trama sarebbe anche interessante visto che è tratta da una storia vera, ma troppo speso si scade nel ridicolo vedi la "rappresentazione" dell' entità sotto forma di plasma verde! film anche troppo lungo per il tema trattato... insomma da vedere solo in caso di narcolessia! per chi ha scritto il commento evidentemente non hai visto i veri film dell'orrore! vatti a vedere l'esorcista, rosemary's baby, non aprite quella porta, profondo rosso...

[+] lascia un commento a meggio »
Sei d'accordo con la recensione di meggio?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
0%
No
100%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
sky73 lunedì 1 febbraio 2010
...non completamente daccordo...
0%
No
100%

...secondo me è proprio il "ridicolo" plasma verde che contribuisce ad inserire di diritto questa pellicola nella categoria "horror"........per me un buonissimo film.........riguardo ai titoli da te citati, a parte profondo rosso che non è un horror, sono tutti ottimi...

[+] lascia un commento a sky73 »
d'accordo?
markuzzo domenica 11 marzo 2012
e ora?
0%
No
0%

Mi ero quasi convinto a vedere questo film ed ora il tuo commento mi mette seri dubbi :D potresti avere ragione visto che qualcuno ad esempio parlò bene di antichrist (non ricordo più se si scriva o meno così o forse la mia mente per salvarsi l'ha voluto rimuovere) :D

[+] lascia un commento a markuzzo »
d'accordo?
Entity | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | giòòòòò
  2° | chriss
  3° | gianleo67
Scheda | Cast | News | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità