Interceptor

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Interceptor   Dvd Interceptor   Blu-Ray Interceptor
Un film di George Miller (II). Con Mel Gibson, Joanne Samuel, Roger Ward, Tim Burns, Hugh Keays-Byrne.
Titolo originale Mad Max. Fantascienza, durata 88 min. - Australia 1979. - VM 18 - MYMONETRO Interceptor * * 1/2 - - valutazione media: 2,79 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

troppo bello Valutazione 0 stelle su cinque

di AMBROGINO

Feedback: 716 | altri commenti e recensioni di AMBROGINO
lunedì 23 agosto 2010

questo film mi piace molto mi piace mel gibson poi mi piacciono gli effetti speciali le moto la macchina che guida mel insomma un vero e propio cult della fantascienza io lo definisco un capolavoro

[+] lascia un commento a ambrogino »
Sei d'accordo con la recensione di AMBROGINO?

Ultimi commenti e recensioni di AMBROGINO:

Interceptor | Indice

1° | riccardo