... altrimenti ci arrabbiamo!

Acquista su Ibs.it   Dvd ... altrimenti ci arrabbiamo!
Un film di Marcello Fondato. Con Bud Spencer, Terence Hill, John Sharp, Patty Shepard, Deogratias Huerta.
Commedia, Ratings: Kids, durata 100' min. - Italia, Spagna 1974. MYMONETRO ... altrimenti ci arrabbiamo! * * * 1/2 - valutazione media: 3,91 su 33 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un cult! Valutazione 4 stelle su cinque

di Hobbit-in-the-Hole

Feedback: 575 | altri commenti e recensioni di Hobbit-in-the-Hole
domenica 12 febbraio 2012

Chi all'inizio si questo film non si è mai messo a canticchiare "Dune Buggy"? Oppure chi non ha mai sentito neanche una volta il mitico coro dei pompieri? Tra tutti i film della famosissima coppia comica italiana, questo merita di essere un piccolo cult: scazzottate e comicità qui si mischiano alla perfezione, regalando allo spettatore un divertimento sicuro anche a distanza di molti anni. Davvero questi film non invecchiano mai.

[+] lascia un commento a hobbit-in-the-hole »
Sei d'accordo con la recensione di Hobbit-in-the-Hole?

Hobbit-in-the-Hole ha inoltre scritto commenti e recensioni per i seguenti titoli:

... altrimenti ci arrabbiamo! | Indice

1° | camillo
  2° | renato c.
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Chat | Shop |
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv