Un giorno a New York

Acquista su Ibs.it   Dvd Un giorno a New York   Blu-Ray Un giorno a New York
Un film di Stanley Donen, Gene Kelly. Con Frank Sinatra, Gene Kelly, Ann Miller, Betty Garrett, Alice Pearce Titolo originale On the Town. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 98 min. - USA 1949.

chiara87 lunedì 21 luglio 2008
un giorno a new york Valutazione 5 stelle su cinque

Spettacolare !!! L'ho visto una volta in TV ma non sono riuscita a trovare il DVD (in mondo da poter sentire anche le voci sia in italiano che in inglese - Se qualcuno ce l'ha ed è disposto a vendermelo rispondo al 347-6568934)

[+] lascia un commento a chiara87 »
jaco mercoledì 6 febbraio 2008
ma farinotti li vede i film? Valutazione 0 stelle su cinque

Ma chi è che fa le recensioni? Quattro righe così le saprei scrivere anche io. Anzi, saprei fare di meglio. La cosa paradossale che Mr. Farinotti ha anche il coraggio di pubblicare un suo dizionario dei film........ Cose dell'altro mondo

[+] lascia un commento a jaco »
andrea martedì 9 novembre 2004
spettacolare Valutazione 4 stelle su cinque

Questo film merita ben più delle 3 stelle attribuitegli, infatti è un film assolutamente spettacolare e maestoso in fatto di balletti e canzoni. Basta infatti segnalare Gene Kelly che canta "Main street" per farne un film mitico. Per non dimenticare poi che, insieme ad "Un americano a Parigi" e "Cantando sotto la pioggia", rappresenta quanto di meglio Gene Kelly abbia prodotto in fatto di Musical. La trilogia MGM per eccellenza in materia di Musical è rappresentata infatti da questi 3 film e da un Gene Kelly in forma smagliante...

[+] lascia un commento a andrea »
Un giorno a New York | Indice

Gian Piero dell'Acqua