City of Crime

Acquista su Ibs.it   Dvd City of Crime   Blu-Ray City of Crime  
   
   
   
samanta lunedì 1 agosto 2022
quanto è difficile essere eredi. Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

Il film uscito nel 2020 è un mix di commedia drammatica e di thriller, la regia è dell'inglese Brian Kirk  un direttore inglese che ha un curriculum non esaltante comprendente più serie televise (Il trono di spade, Tudors, L'mpero del crimine) che pellicole cinematografiche e questo si nota nel modo di dirigere il film. City of crime è stato un notevole flop commerciale: pur essendo costato costato poco: 3 milioni di $, ha incassati solo 900.000.$.
La trama [spoiler]  è imperniata su Andre Davis  (Chedwick Boseman) da bambino suo padre un poliziotto onesto è stato ucciso in servizio, Andre ha voluto raccogliere l'eredità del padre ed è diventato un poliziotto incorrotte bravo nel lavoro e considerato come uno dalla pistolla "facile". [+]

[+] lascia un commento a samanta »
d'accordo?
carloalberto venerdì 17 dicembre 2021
banale, scontato, esagerato film per la tv Valutazione 1 stelle su cinque
0%
No
0%

 Da Brian Kirk, il regista della saga Il trono di spade, specializzato in serie televisive, non ci si poteva aspettare altro che un film per la TV, anzi un telefilm, con un plot banale e consunto, personaggi stereotipati e con un finale scontato e preannunciato fin dall’inizio. La caratteristica che lo distingue dagli analoghi prodotti in serie americani è l’esagerazione. I poliziotti uccisi dai due balordi durante la rapina sono una decina, i chili di droga non sono tre, come prevedevano gli stessi criminali prima del colpo, ma trenta, la corruzione non coinvolge due o tre agenti ma metà della forza della NYPD.

[+] lascia un commento a carloalberto »
d'accordo?
wolvie domenica 16 maggio 2021
all in one night Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
0%

Boseman è André Davis, poliziotto integerrimo che durante l' indagine su diversi omicidi perpetrati durante una rapina, scopre un mondo di corruzione nelle alte sfere del corpo di polizia.
Tra i produttori ci sono i fratelli Russo del Marvel Cinematic Universe e l' estetica visiva del film, tutto o quasi, in notturna è di buonissima fattura. L' indagine avviene nell' isola di Manhattan, collegata alla terra ferma con i suoi 17 ponti, che verranno chiusi per isolare i due criminali, nella lotta contro il tempo per scovarli.
Se il plot e lo svolgimento non sono male, peccato che poi la cifra registica prediliga il lato action e l' indagine sul marcio nella polizia sia relegata in secondo piano e risolta banalmente. [+]

[+] lascia un commento a wolvie »
d'accordo?
mirko tommasi sabato 14 novembre 2020
appagante Valutazione 3 stelle su cinque
100%
No
0%

La trama è un po’ consunta (corruzione negli ambienti polizieschi), il film è ad ogni modo carico, incisivamente violento e decisamente appagante.

[+] lascia un commento a mirko tommasi »
d'accordo?
felicity venerdì 22 maggio 2020
un compito svogliato e venuto male Valutazione 2 stelle su cinque
0%
No
0%

City of Crime cerca forse un incrocio tra il poliziesco classico e l’estetica del film Marvel. Ma la confusione aumenta.
Complice la sceneggiatura che amplifica i dialoghi, che non lascia respirare i personaggi neanche per un secondo, che non riesce a trattenere la suspence per un tempo sufficiente.
Riprende alcuni situazioni del poliziesco classico, come quello della fuga in metropolitana, ma sembrano solo imitazioni venute male.
City of Crime appare come un poliziesco rozzo, composto prevalentemente da sparatorie come unico mezzo per risolvere ogni conflitto narrativo e cinematografico, che stampa sui volti di Sienna Miller, J.K. Simmons e Taylor Kitsch due espressioni al massimo. [+]

[+] lascia un commento a felicity »
d'accordo?
begoloz lunedì 13 gennaio 2020
poliziesco vecchio stile Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

Genere poliziesco vecchio stile, abbastanza adrenalinico senza la grande star ma con bravi attori. Sparatorie e inseguimenti ben girati e molto realistici con un sonoro da brividi. Dopo 10 minuti si capisce già trama svolgimento e finale, ma comunque film piacevole. 

[+] lascia un commento a begoloz »
d'accordo?
City of Crime | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Link esterni
#21Bridges
Shop
DVD
Uscita nelle sale
giovedì 9 gennaio 2020
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità