|
franco
|
domenica 30 dicembre 2007
|
non facciamo sparire questi film
|
|
|
|
Ciao a tutti. Secondo me sarebbe importante che chi fosse in possesso di questo film lo divulgasse al più presto, altrimenti potrebbe andare disperso come già è successo ad altri film importanti della nostra terra calabrese (Una rete piena di sabbia - sempre di Elio Ruffo, Tara Poki, ecc.). Bisognerebbe fare delle copie e mandarli ad amici e a chi ne fa richiesta tramite questi forum. Io personalmente sarei molto grato a chi potrebbe procuramene una copia. Vi prego di contattami. QUESTA MIA INVOCAZIONE GIUNGA IN PARTICOLARE AI FAMILIARI DI ELIO RUFFO, CHE SICURAMENTE AVRANNO COPIA DI TALI IMPORTANTISSIMI DOCUMENTI E A CHI, PRESSO LA REGIONE CALABRIA, E' COMPETENTE IN MERITO, AFFINCHè SI APPLICHI PER DIVULGARE OPERE di COSI'GRANDE VALORE ED INTERESSE PER LA NOSTRA TERRA.
[+]
Ciao a tutti. Secondo me sarebbe importante che chi fosse in possesso di questo film lo divulgasse al più presto, altrimenti potrebbe andare disperso come già è successo ad altri film importanti della nostra terra calabrese (Una rete piena di sabbia - sempre di Elio Ruffo, Tara Poki, ecc.). Bisognerebbe fare delle copie e mandarli ad amici e a chi ne fa richiesta tramite questi forum. Io personalmente sarei molto grato a chi potrebbe procuramene una copia. Vi prego di contattami. QUESTA MIA INVOCAZIONE GIUNGA IN PARTICOLARE AI FAMILIARI DI ELIO RUFFO, CHE SICURAMENTE AVRANNO COPIA DI TALI IMPORTANTISSIMI DOCUMENTI E A CHI, PRESSO LA REGIONE CALABRIA, E' COMPETENTE IN MERITO, AFFINCHè SI APPLICHI PER DIVULGARE OPERE di COSI'GRANDE VALORE ED INTERESSE PER LA NOSTRA TERRA. [+]
[-]
|
|
|
[+] lascia un commento a franco »
[ - ] lascia un commento a franco »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
ciaramida
|
domenica 30 luglio 2006
|
film "minori"
|
|
|
|
Secondo me è sbagliato che film "minori"/"Registi minori" (proprio come "Tempo d'amarsi" e "Una rete piena di sabbia"/Elio Ruffo)non appaiano mai nel circuito televisivo. Sarebbe sicuramente importante riproporli, magari anche solo a livello regionale.
Non possono e non devono "morire".
[+] una rete piena di sabbia/tempo d'amarsi
(di cacirda)
[ - ] una rete piena di sabbia/tempo d'amarsi
|
|
|
[+] lascia un commento a ciaramida »
[ - ] lascia un commento a ciaramida »
|
|
d'accordo? |