Pantafa

Acquista su Ibs.it   Dvd Pantafa   Blu-Ray Pantafa
Un film di Emanuele Scaringi. Con Kasia Smutniak, Greta Santi, Mario Sgueglia, Betti Pedrazzi.
Horror, Ratings: Kids+13, durata 105 min. - Italia 2022. - Fandango uscita giovedì 30 marzo 2023. MYMONETRO Pantafa * * 1/2 - - valutazione media: 2,73 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

gianfranco venerdì 7 aprile 2023
pantafa un film di emozioni forti. lascia il segno Valutazione 0 stelle su cinque

Brava!
Recensione Chiara e realistica soprattutto in merito al pathos che suscita la pellicola. Un esame profondo che "prepara" alla visione.

[+] lascia un commento a gianfranco »
gianfranco venerdì 7 aprile 2023

Brava!

[+] lascia un commento a gianfranco »
alessandra cesselon giovedì 6 aprile 2023
pantafa. un film di paura? Valutazione 4 stelle su cinque

PANTAFA. UN FILM DI PAURA?
by Alessandra Cesselon

A tu per tu con Kashia, la protagonista di un film che forse non è solo “de paura”

Sabato sera, primo aprile duemileventitrè, al centro di Roma la presentazione di un film di cui già si parla molto. Kashia Smutniack è lì, acqua e sapone. Disponibile alle mie domande. E mi dice che lei il film non lo vuole proprio vedere. Non se la sente. Non lo ha mai voluto rivedere tutto. Già dai primi fotogrammi che ha guardato brevemente in post-produzione capisce che non ha voglia di andare avanti. Il film e la storia le fanno paura, ma paura davvero. [+]

[+] pantafa un film all''insegna delle emozioni. lascia (di gianfranco )
[+] lascia un commento a alessandra cesselon »
Pantafa | Indice

1 | 2 | 3 | 4 |