The Hunt

Acquista su Ibs.it   Dvd The Hunt   Blu-Ray The Hunt
Un film di Craig Zobel. Con Betty Gilpin, Emma Roberts, Justin Hartley, Ike Barinholtz, Glenn Howerton.
Titolo originale The Hunt. Azione, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - USA 2020. - Universal Pictures MYMONETRO The Hunt * * * - - valutazione media: 3,07 su 8 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

E ALLORA? Valutazione 2 stelle su cinque

di GUSTIBUS

Feedback: 10036 | altri commenti e recensioni di GUSTIBUS
venerdý 12 giugno 2020

Sinceramente del giudizio di Trump non mi interessa nulla,che sia un film che trasmette idee estreme di destra o sinistra,non mi interessa nulla.Visto questoTHE hunt di Craig Zobel in streaming,io lo giudico sempre come idea cinema,soggetto,tecnica,musica,recitazione...Avete un bel coraggio ad aver scritto da vedere!?...Ricchi americani(si presume)capitanati da una donna pazzoide..una brava Hilary Swank davvero cattiva!si divertono a cacciare 12 soggetti,rifiuti della societa'secondo la loro visione.Li rapiscono,li narcotizzano,li portano via aereo in Croazia(che poi la zona sarebbe la Louisiana)e da una mega villa chiamata cascina si divertono a dare la caccia e ucciderli se non fosse che una venditrice di auto a noleggio(Betty Gilpin) non sia una militare con esperienza afghanistan.Rimarra'lei che affrontera'la pazzoide in un duello tipo Kill Bill...piena di ferite impossibili,capovolgera'i ruoli di ceto.Un film che nausea,non insegna niente ed e'proprio di serie B.Se volete vedere un po' di corpi che saltano per aria in mille pezzi..e'un film per questi amanti del genere trash..ma dire che.e'sufficente sarebbe troppo.Mi dispiace.

[+] lascia un commento a gustibus »
Sei d'accordo con la recensione di GUSTIBUS?

Ultimi commenti e recensioni di GUSTIBUS:

Vedi tutti i commenti di GUSTIBUS »
The Hunt | Indice

mercoledý 2 dicembre