Mulan

Un film di Niki Caro. Con Yifei Liu, Donnie Yen, Jet Li, Li Gong, Jason Scott Lee.
Titolo originale Mulan. Avventura, Ratings: Kids, - USA 2020. - Walt Disney MYMONETRO Mulan * * - - - valutazione media: 2,47 su 14 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Brutto e inutile

di Mario Nitti

Feedback: 9867 | altri commenti e recensioni di Mario Nitti
domenica 6 settembre 2020

Avevo apprezzato Mulan, il suo umorismo, alcune scene spassose e alcune scene epiche mi sono rimaste nella mente. Che delusione questo film. La Disney è andata al risparmio. Effetti speciali da film di serie B, la totale mancanza di uno spunto ironico appesantisce tutto, i tentativi di collegarsi con il primo Mulan sono penosi. Inizia male, prosegue peggio, si conclude cercando di supplire che l'enfasi retorica al nulla.

[+] lascia un commento a mario nitti »

Ultimi commenti e recensioni di Mario Nitti:

Vedi tutti i commenti di Mario Nitti »
Mulan | Indice

Disincanto - Stagione 3
venerdì 1 gennaio
Cobra Kai - Stagione 3
giovedì 31 dicembre
Sanpa: luci e tenebre di San Patri...