Un divano a Tunisi

Acquista su Ibs.it   Dvd Un divano a Tunisi   Blu-Ray Un divano a Tunisi
Un film di Manele Labidi Labbé. Con Golshifteh Farahani, Majd Mastoura Mastoura, Aïsha Ben Miled, Feryel Chammari, Hichem Yacoubi, Ramla Ayari, Moncef Anjegui Titolo originale Un divan a tunis. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 87 min. - Tunisia, Francia 2019. - Bim Distribuzione uscita giovedì 8 ottobre 2020. MYMONETRO Un divano a Tunisi * * * - - valutazione media: 3,07 su 24 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

improbabile e macchiettistico Valutazione 1 stelle su cinque

di Dana Scully

Feedback: 540 | altri commenti e recensioni di Dana Scully
lunedì 19 ottobre 2020

Si salva l'ambientazione originale (una Tunisi popolare più o meno come ce la immaginiamo), per il resto non si contano nè i cliché né le macchiette (vogliamo parlare dei poliziotti scemi, dell'impiegata statale fannullona ... si può andare avanti per mesi).
Sommiamo il tutto al fatto che nè si ride (dovrebbe essere una commedia) nè si riesce a provare la più vaga simpatia per qualcuno dei personaggi, uno più antipatico dell'altro).
Non vedevo l'ora di uscire.

[+] lascia un commento a dana scully »
Sei d'accordo con la recensione di Dana Scully?

Ultimi commenti e recensioni di Dana Scully:

Un divano a Tunisi | Indice