Momenti di trascurabile felicitÓ

Acquista su Ibs.it   Dvd Momenti di trascurabile felicitÓ   Blu-Ray Momenti di trascurabile felicitÓ
Un film di Daniele Luchetti. Con Pif, Thony, Renato Carpentieri, Angelica Alleruzzo, Francesco Giammanco.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 93 min. - Italia 2019. - 01 Distribution uscita giovedý 14 marzo 2019. MYMONETRO Momenti di trascurabile felicitÓ * * * - - valutazione media: 3,03 su 34 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Leggero e piacevole. Valutazione 3 stelle su cinque

di Paola

Feedback: 16 | altri commenti e recensioni di Paola
domenica 24 marzo 2019

È proprio nella quotidianità che perdiamo di vista il senso di quello che facciamo ma basta una frazione di secondo per sconvolgere tutto. Film gradevole e leggero. Forse siamo tutti un po’ come i protagonisti di questa storia.

[+] lascia un commento a paola »
Sei d'accordo con la recensione di Paola?

Ultimi commenti e recensioni di Paola:

Momenti di trascurabile felicitÓ | Indice

giovedý 14 marzo 2019