Tutte le mie notti

Acquista su Ibs.it   Dvd Tutte le mie notti   Blu-Ray Tutte le mie notti
Un film di Manfredi Lucibello. Con Barbora Bobulova, Alessio Boni, Benedetta Porcaroli, Carolina Rey Thriller, Ratings: Kids+13, durata 81 min. - Italia 2018. - 102 Distribution uscita giovedý 28 marzo 2019. MYMONETRO Tutte le mie notti * * 1/2 - - valutazione media: 2,97 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Una sorpresa per ricerca stilistica e sensibilitÓ Valutazione 4 stelle su cinque

di GiorgiaChia

mercoledý 20 novembre 2019

Dietro atmosfere noir e colpi di scena tipici del thriller, si nasconde la storia dell'incontro tra due donne, ben interpretate da Benedetta Porcaroli e Barbora Bobulova. Due donne diverse per età ed esperienza, un incontro che cambierà la loro vita. Ambientato tutto in una notte, con l’ausilio di tre soli attori, il film è una sorpresa per ricerca stilistica e sensibilità.  Un piccolo film  che trova la sua grandezza nella volontà di esplorare nuovi territori rispetto a quelli fin troppo battuti del nostro cinema.

[+] lascia un commento a giorgiachia »
Sei d'accordo con la recensione di GiorgiaChia?

Tutte le mie notti | Indice

1░ | off