Tutte le mie notti

Acquista su Ibs.it   Dvd Tutte le mie notti   Blu-Ray Tutte le mie notti
Un film di Manfredi Lucibello. Con Barbora Bobulova, Alessio Boni, Benedetta Porcaroli, Carolina Rey Thriller, Ratings: Kids+13, durata 81 min. - Italia 2018. - 102 Distribution uscita giovedý 28 marzo 2019. MYMONETRO Tutte le mie notti * * 1/2 - - valutazione media: 2,97 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Esordio sorprendente

di gaiart

Feedback: 8215 | altri commenti e recensioni di gaiart
martedý 23 ottobre 2018

Un thriller elegante che, come una spirale discendente, ti cattura fino alla fine. Ottimo script, ottima regia, ottima fotografia e la giovane Porcaroli, oltre alla bellezza sofisticata, viene diretta molto bene risultando totalmente credibile nel ruolo di una ragazzina che, per noia forse, si prostituisce su internet, attirando un imprenditore e conivolgendo un'amica. Forse un'ispirazione c'Ŕ stata con Giovane e Bella di Ozon, ma questo eco non inficia minimamente il risultato, poichŔ il film ha una sua originale concezione del problema sempre piu diffuso. Chi si ricorda, per stare a Roma, il caso delle easy parioline dove sesso, droga e giovent¨ si raggelano assieme come cristalli di vite in frantumi?
Attenzione psicologica al dettaglio, studio dei caratteri tra una giovane sfrontata che vive troppo e un'adulta bloccata nei sentimenti, solleva la riflessione di cosa sia meglio nella vita: la paura castrante o la sperimentazione totale e irrefrenabile?

[+] lascia un commento a gaiart »

Ultimi commenti e recensioni di gaiart:

Vedi tutti i commenti di gaiart »
Tutte le mie notti | Indice

1░ | off