Ride

Un film di Jacopo Rondinelli. Con Ludovic Hughes, Lorenzo Richelmy, Simone Labarga, Nathalie Rapti Gomez, Matt Rippy Titolo originale Ride. Azione, Ratings: Kids+13, durata 102 min. - Italia 2018. - Lucky Red uscita giovedì 6 settembre 2018. MYMONETRO Ride * * - - - valutazione media: 2,25 su 11 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Divertente, commenti al vetriolo ingiustificati Valutazione 3 stelle su cinque

di Mario

Feedback: 6 | altri commenti e recensioni di Mario
sabato 8 settembre 2018

Film adrenalinico, spettacolare, bella ambientazione, puro svago.
Vuole vincere 10 oscar? Certamente no, ma i commenti  così negativi e volgari che ho letto non hanno nessun senso. Mi sembra tanto scritto da troll che hanno l'unico obiettivo di infangare il film. Va be'.... ormai ci siamo abituati. Il mondo è questo... Per quel che mi riguarda vale quanto ho scritto all'inizio. Se le caratteristiche del film si adattano al vostro gusto, lo andrei a vedere senza problemi.  Uscirete soddisfatti.

[+] lascia un commento a mario »
Sei d'accordo con la recensione di Mario?

Ultimi commenti e recensioni di Mario:

• Ride (commento del 14/09/2018)
Ride | Indice

1° | barbonpubblico