Ride

Acquista su Ibs.it   Dvd Ride   Blu-Ray Ride
Un film di Jacopo Rondinelli. Con Ludovic Hughes, Lorenzo Richelmy, Simone Labarga, Nathalie Rapti Gomez, Matt Rippy Titolo originale Ride. Azione, Ratings: Kids+13, durata 102 min. - Italia 2018. - Lucky Red uscita giovedì 6 settembre 2018. MYMONETRO Ride * * - - - valutazione media: 2,45 su 15 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Confusionario e deludente Valutazione 2 stelle su cinque

di Giacomo

venerdì 21 settembre 2018

Il film è un'opera sicuramente ambiziosa ma che rimane tale senza giungere a qualcosa di veramente soddisfacente. La buona e coinvolgente adrenalina resa grazie all'utilizzo delle gopro finisce quasi per disturbare lo spettatore a causa di riprese poco stabili e confusionarie. Certo è che probabilmente è un effetto dovuto ma si poteva sicuramente fare di molto meglio. La trama che sembra partire con il piede giusto arriva a perdersi nella seconda parte del film fino a sconfinare quasi nell'incomprensione nel finale del film. Personalmente non ho capito nè come finisce il film nè quale sia il suo intento. Ancora una volta sottolineo che può essere voluto anche in vista di un sequel ma questo rende il film quasi sgradevole. Mi aspettavo molto meglio e non capisco il successo della critica; dire che è la "rinascita del film italiano" mi sembra proprio fuori luogo.

[+] lascia un commento a giacomo »
Sei d'accordo con la recensione di Giacomo?

Ride | Indice

1° | wolvie