|
Kyle e Max sono due adrenalina dipendenti, esperti in parkour, arrampicate estreme urbane, ma soprattutto sono rider acrobatici eccezionali.
Max è pieno di debiti, dovuti al gioco d azzardo, con violenti strozzini alle calcagna, mentre Kyle, neo padre, ha una famiglia che richiede basi economiche certe e non di visualizzazioni su you tube.
Una organizzazione segreta, la Black Babylon li sequestra per farli partecipare "obbligatoriamente" ad una gara di bike con in palio 250.000 dollari al vincitore.
In realtà la competizione è un pretesto per ricreare un gioco sadico di sopravvivenza in ambiente naturale per soddisfare le voglie di un gruppo di sadici ricconi, malati di mente.
Il film ha pretese internazionali e di originalità di riprese, tantissima go pro e sequenze da droni. Pecca invece nello sviluppo della storia e nella pochezza delle caratterizzazioni sia dei personaggi che degli attori, che sembrano arrivare da uno slasher movie italiano anni 80', magari diretto da Ruggero Deodato!
Tra il filone dei survivor movie e un po' di "Hostel" lo spunto originale del prodotto si disperde in lungaggini eccessive.
[+] lascia un commento a wolvie »
[ - ] lascia un commento a wolvie »
|