Ride

Un film di Jacopo Rondinelli. Con Ludovic Hughes, Lorenzo Richelmy, Simone Labarga, Nathalie Rapti Gomez, Matt Rippy Titolo originale Ride. Azione, Ratings: Kids+13, durata 102 min. - Italia 2018. - Lucky Red uscita giovedì 6 settembre 2018. MYMONETRO Ride * * 1/2 - - valutazione media: 2,54 su 13 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Non ci siamo Valutazione 1 stelle su cinque

di MassimoM.

Feedback: 103 | altri commenti e recensioni di MassimoM.
sabato 8 settembre 2018

Sono un ex discesista agonista, e sono andato a vedere questo film piu' per curiosita' di come avrebbero massacrato la mia disciplina,
Le scene di discesa sono ben fatte, anche se si trova anche di meglio anche solo su youtube.
Ma il film in se' non sta in piedi.
Se nel primo tempo la trama e' tutto sommato buona, nel secondo diventa... boh, non saprei nemmeno come descriverla.
Buchi di trama, effetti speciali fuori luogo e inutili (pure fastidiosi), il film diventa quasi un horror (mi sarei aspettato anche un jumpscare!), per poi andare su un finale banale e scontato.
La trama, gia': nei primi 10 minuti si capisce esattamente cosa succedera', chi c'e' dietro quella corsa, e come finira'.

[+] lascia un commento a massimom. »
Sei d'accordo con la recensione di MassimoM.?

Ultimi commenti e recensioni di MassimoM.:

Ride | Indice

1° | barbonpubblico