La befana vien di notte

Acquista su Ibs.it   Dvd La befana vien di notte   Blu-Ray La befana vien di notte
Un film di Michele Soavi. Con Paola Cortellesi, Stefano Fresi, Odette Adado, Jasper Gonzales Cabal.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 98 min. - Italia 2018. - Universal Pictures uscita giovedì 27 dicembre 2018. MYMONETRO La befana vien di notte * * - - - valutazione media: 2,29 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

marymary mercoledì 2 gennaio 2019
un film da non vedere assolutamente!

Pessimo pessimo pessimo...nonostante la Cortellesi

[+] lascia un commento a marymary »
mercoledì 2 gennaio 2019
come bruciare anni di carriera

Trascinata dalla passione per Paola Cortellesi, mi sono imbattuta in un film mediocre.. tristezza

inqualificabile

Non si può neanche considerarlo un film, e’ un insulto al concetto di cinema e un ‘offesa allo spettatore. Si esce mortificati ed attoniti ,una vergogna.

per paola

Il film non lo mai visto però so già che e bello

mercoledì 2 gennaio 2019
no! questa volta non va...

La Cortellesi e’ una delle più brave e simpatiche attrici italiane. Questa volta, nonostante la sua capacità nell’interpretare il personaggio, ha accettato di recitare in un film veramente noioso e banale! Un mix tra i Goonies e Willie Wonka ...ho rischiato di addormentarmi più volte se non fosse stato per i pop corn che dovevano essere terminati. Noioso. Noioso. Noioso. Peccato. Ci aspettavamo di sganasciarci dalle risate. Ed invece prevalevano gli sbadigli. Non consigliato

che delusione!

Mi dispiace molto x la Cortellesi che è una delle mie attrici preferite, ma questo film è stato davvero una delusione. Nulla a che fare con le commedie briose e simpatiche a cui Paola ci aveva abituati. Noioso...non è comico, non è brillante, a tratti stupido e banale, Insomma, io lo sconsiglio, ma è un parere personale!

massimo mercoledì 2 gennaio 2019
che fregatura !!!!!!!! Valutazione 1 stelle su cinque

Il film piu' brutto che abbia mai visto ( e ne ho visti di brutti), i 2 attori principali utilizzati come specchietti per le allodole , ( vedi i vari passaggi da Fazio e Amadeus ) senza una trama , recitazione approssimativa inguardabile!!!! Che tristezza!!!!!

[+] lascia un commento a massimo »
davide mercoledì 2 gennaio 2019
osceno

Il film piu assurdo mai visto. Spiace che la Cortellesi si sia prestata a una roba del genere.

[+] lascia un commento a davide »
penoso

Film inguardabile

delusione Valutazione 1 stelle su cinque

Decisamente una delusione, le uniche battute del film sono quelle del primo. Un film che non sta in piedi...dei ragazzini delle medie che hanno una maestra...scappano in bicicletta in mezzo alle montagne innevate sparendo da casa per due giorni e i genitori non si preoccupano, incontrano uno che come entra in scena è evidente che è un pazzo maniaco, ci vanno nella sua casa sentendosi pure al sicuro, e subito dopo vengono chiusi dal su detto in una pressa meccanica...dopo essere scappati da lì, il tipo psicopatico che ce li ha rinchiusi è sparito dal film e non si sa che fine ha fatto... I bambini vanno a ricercare la maestra in una fabbrica sul cocuzzolo di una montagna, tipo fuori dal mondo a pidi. [+]

[+] lascia un commento a »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 »
La befana vien di notte | Indice

Paola Casella