Bent - Polizia Criminale

Acquista su Ibs.it   Dvd Bent - Polizia Criminale   Blu-Ray Bent - Polizia Criminale

Deludente Valutazione 1 stelle su cinque

di Carlo145

Feedback: 508 | altri commenti e recensioni di Carlo145
domenica 5 agosto 2018

Dopo un avvio estremamente promettente, teso, da cardiopalmo.... il film tracolla in modo vertiginoso..... Si comincia a notare la location italiana: il laghetto dell'Eur, i sottopassaggi romani, il porto di Civitavecchia... dove è sfuggita (grave!) la scritta "Autorità Portuale"(!) in un marasma di scritte appicicate con le colla in lingia inglese (!)... E poi, gravi svarioni, tipo le macchine improbabili della Polizia, con su scritto solo "Police" (!) evidenziato in giallo (!), le macchine piccole, europee, che certro non sono la maggioranza negli USA ecc. ecc.. E poi la trama comincia a diventare più farraginosa e i dialoghi e le situazioni del tutto scontati. Il finale riscatta, ma solo un pochino, questo strano film chiaramente sottoscosto e assolutamente sciatto nella scelta e nella cura delle location... per non parlare della sceneggiatura... Tutt'al più un filmetto televiso, risparmiatevelo se potete. Io sono stato fuorviato dalla presenza di Andy Garcia... purtroppo...  evidentemente bisognoso di fare cassa....

Carlo

[+] lascia un commento a carlo145 »
Sei d'accordo con la recensione di Carlo145?

Ultimi commenti e recensioni di Carlo145:

Bent - Polizia Criminale | Indice