Aquaman

Acquista su Ibs.it   Dvd Aquaman   Blu-Ray Aquaman

ale0crysis domenica 6 gennaio 2019
bellissimo. lo dico da fan marvel. il miglior dc! Valutazione 4 stelle su cinque

Che dire la mano di James Wan si vede eccome. Uno dei migliori registi che amo e adoro dai tempi di Saw prima e L'Evocazione poi. Riesce in qualche modo sempre a stupirti pur trattandp generi diversi. È un film che racchiude un po di tutto : "Il Signore degli Anelli, Harry Potter, Star Wars, Indiana Jones, Titanic, Jurassic Park, Thor, Avengers e Avatar (sott'acqua). Visivamente e scenograficamente è uno spettacolo per gli occhi. E gli stessi occhi del protagonista di Aquaman che sia in terra o acqua sono folgoranti, e rapiscono tutto il pubblico femminile unito al suo fisico massicio ma non super definito e quei bellissimi tatuaggi Maori che poi si vedono anche sul padre. [+]

[+] lascia un commento a ale0crysis »
gustibus domenica 6 gennaio 2019
un supereroe ibrido Valutazione 3 stelle su cinque

Se ho scritto ibrido non pensate male,in fondo Aquaman ha la mamma che proviene da Atlantide e il papi che e' il guardiano del faro,quindi umano.James Wan,il regista ci mette il massimo impegno per realizzare questo film fantasy,ma il personaggio gia'si conosceva per precedenti film Marvel.145minuti di racconto molto marino e poco terrestre.Diciamo che sulla superficie e'un paese della Sicilia ad essere visivamente protagonista,viene nei combattimenti quasi letteralmente distrutto.La guerra e'tra re,fratellastri,regine,per il dominio del pianeta degli oceani,con dispendio di effetti speciali anche molto belli.La trama e'complessa per la lotta del piu'forte.Solo l'inizio e'molto semplice e umano,a volte anche ironico con richiami ad Indiana Jones e altre visioni del gia'visto. [+]

[+] lascia un commento a gustibus »
mario88 sabato 5 gennaio 2019
kitschman Valutazione 0 stelle su cinque

Colori,effettispeciali, addominali, batutte avulse dal contesto, tante scene copiate(male) da altri film famosi, villain banali, finale scontato come i peggior "musicherelli" degli anni '60. Almeno una morale?

Andato per pura curiosità verso l'universo DC. Grazie, adesso sono sicuro che questo sia un film per bambini dato come si sviluppano i personaggi secondari, principali, la trama ed il finale. Ma io mi chiedo, miliorni di dollari per la computer grafica, ma il budget per le idee originali non è stato previsto? Sinceramente, cosa lascia di inedito questo film? Niente se non Colori,effettispeciali, addominali...etc

[+] fanboy marvel (di leonardo65)
[+] lascia un commento a mario88 »
sabato 5 gennaio 2019
stupendo Valutazione 0 stelle su cinque

Un film eccezionale consiglio di vederlo

[+] lascia un commento a »
fulvio giovedì 3 gennaio 2019
effetti speciali Valutazione 4 stelle su cinque

Bel film, scorrevole piacevole con alcune battute ben riuscite!
Sicuramente 2 ore che passano in fretta per gli amanti del genere, non si rimane delusi anzi, il film rende bene sul grande schermo, combattimenti in acqua meravigliosi degni di Hollywood, interpretazioni credibili danno vita a un film che merita le 4 stelle a parer mio.

[+] lascia un commento a fulvio »
ilamar giovedì 3 gennaio 2019
stupendo Valutazione 4 stelle su cinque

Film stupendo! La storia è ben raccontata, parte dall'inizio dalla sua nascita fino all'età adulta in cui è ormai capace di gestire i suoi poteri.
Pur essendo un atlantideo sceglie di vivere sulla terra con il padre, fino a quando il suo ritorno negli abissi non diventa necessario.
Scenografie ed effetti speciali al TOP! Jason è  poco espressivo ma incarna bene un dio del mare. Lo consiglio vivamente agli amanti del genere.

[+] lascia un commento a ilamar »
giovedì 3 gennaio 2019
ingiusto

Hanno messo questo film di m**** per non mettere dragon trainer 3

[+] lascia un commento a »
cinepresi giovedì 3 gennaio 2019
troppo lungo,troppo solo Valutazione 2 stelle su cinque

Unico degno di nota è il protagonista che con qualche battuta smorza le 2ore e 23 minuti di film.
Tutti gli altri personaggi, seppur interpretati da grandi attori, fanno solo da mite contorno.
Notevole la computer grafica anche se non sempre perfetta e molte volte confusionaria.
Troppo lungo da raccontare, pur avendo un ritmo crescente, non coinvolge veramente lo spettatore.

[+] lascia un commento a cinepresi »
steve max mercoledì 2 gennaio 2019
un immersione in un mondo fantastico Valutazione 4 stelle su cinque

Aquaman non è il classico cinecomic. E' qualcosa di più: un film d'avventura, un fatasy, un film che ricorda alcuni grandi classici come Indiana Jones, Star Wars, Il signore degli anelli e anche Jurassic Park. Questo film è un immersione in un mondo fanastico, ricco di  creature, personaggi e paesaggi fantasy, un film che, nonostante le 2 ore e 20 circa, non annoia mai, intrattiene, diverte ed emoziona!

[+] lascia un commento a steve max »
glauko barbagallo mercoledì 2 gennaio 2019
gloriosamente cafone Valutazione 4 stelle su cinque

Nel mare sterminato del fallimento della DC, in mezzo a relitti di galeoni dall'enorme potenziale guidati da folli e inetti capitani verso rovina certa, sembrava che la sfida con la superpotenza della Marvel fosse ormai definitivamente perduta, come quella di una triglia davanti a un kraken. Ed effettivamente è così.
Ma nell'abisso il marinaio coraggioso può comunque avere la fortuna di trovare una perla. Non basterà certo a invertire le sorti della guerra, ma permetterà al vascello DC di inabissarsi con un ultimo sprazzo di gloria, sapendo di aver confezionato, almeno per una volta, un cinecomic in grado di essere guardato e apprezzato dall'inizio alla fine. [+]

[+] lascia un commento a glauko barbagallo »
pagina: « 1 2 3 4 »
Aquaman | Indice