Valerian e la città dei mille pianeti |
||||||||||||||
Un film di Luc Besson.
Con Dane DeHaan, Cara Delevingne, Clive Owen, Rihanna.
continua»
Titolo originale Valérian and the City of a Thousand Planets.
Azione,
durata 140 min.
- Francia 2017.
- 01 Distribution
uscita giovedì 21 settembre 2017.
MYMONETRO
Valerian e la città dei mille pianeti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Bello ma.....diFeedback: |
domenica 14 gennaio 2018 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ho appena concluso di vederlo, bello ma..... Diciamo bello ma mi è rimasta qualche perplessità su questo film, trovo valida l idea generale che sta alla basa di tutto, ma doveva essere sviluppata meglio. Il potenziale e veramente molto grande e forse poteva essere sfruttato di più in due film, sistemando un po' la trama, per poter far conoscere in maniera più approfondita la base, le varie specie aliene e la convivenza fra loro.... Con magari qualche accenno a che fine avesse la terra. La storia d amore fra personaggi ci sta, ma a mio gusto personale avrei preferito fosse un po' meno marcata dando così più importanza a tutto il resto, altrimenti la love story doveva essere la cosa principale e tutto il resto diventava di contorno dando vita a un film completamente diverso. In conclusione se dovessi dare un voto darei un 6/7 da vedere ma senza troppe aspettative ne effetti wow..... Al di fuori forse per il mondo iniziale che a me a fatto voglia di andare al mare:) :)
[+] lascia un commento a »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | laurence316 2° | marionitti 3° | samanta 4° | kimkiduk 5° | silvanobersani 6° | maramaldo 7° | max.antignano 8° | vincenzoambriola 9° | flyanto 10° | nevira 11° | cristian 12° | cinelady 13° | udiego 14° | paul hackett 15° | stramonio70 16° | mrv 17° | andreagiostra |
European Film Awards (1) Articoli & News |
|