Affare Fatto

Acquista su Ibs.it   Dvd Affare Fatto   Blu-Ray Affare Fatto
Un film di Ken Scott (II). Con Vince Vaughn, Tom Wilkinson, Dave Franco, Sienna Miller, June Diane Raphael.
Titolo originale Unfinished Business. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 91 min. - USA 2015. - 20th Century Fox Italia uscita giovedì 11 giugno 2015. MYMONETRO Affare Fatto * * 1/2 - - valutazione media: 2,89 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

sellerone giovedì 16 agosto 2018
questi si che si divertono! Valutazione 3 stelle su cinque

Si ride ragazzi, forse in maniera troppo semplice ma cavolo se fa ridere!!! a me è piaciuta, bella commedia, con tutti i suoi limiti, ma ha un grande pregio: fa ridere! tre stelle di pura, limpida, luminosa RISATA!!!

[+] lascia un commento a sellerone »
liuk! giovedì 2 giugno 2016
carino, nulla più Valutazione 3 stelle su cinque

Commedia divertente con la morale. Non un grande film ma si lascia guardare per 90 spensierati. La Miller e Vaughn sono una bella coppia cinematografica.

[+] lascia un commento a liuk! »
tulypa sabato 18 luglio 2015
3 stelle non meritate Valutazione 1 stelle su cinque

Direi che che attribuire 3 stelle al film e' decisamente troppo. , ,.La storia e' quella gia vista mille volte dell uomo che non si arrende di fronte a un licenziamento e cerca insieme a 2 soci scombinati uno anziano e l altro piu giovane di portare a casa un contratto di lavoro e per questo passano attraverso mille vicissitudini. Purtroppo  a parte l'inizio dove il film riesce a strappare qualche sorriso,poi il film peggiora direi che il clou della volgarita' lo raggiunge nella scena del club privee' gay, non adatta a un pubblico di  bambini, e imbarazzante anche per degli adulti ! Se penso che ad alcune commedie francesi divertenti e non volgari vengono attribuite 2 stelle e mezzo ,vedi : "Supercondriaco,ridere fa bene alla salute",oppure il bellissimo" Samba ",o" tutta colpa del vulcano" non capisco il metro di misura utilizzato. [+]

[+] lascia un commento a tulypa »
tulypa sabato 18 luglio 2015
non so come si fa a dargli 3 stelle.... Valutazione 1 stelle su cinque

Sinceramente non so come si fa ad attribuirgli 3 stelle ,l'ho trovato molto poco divertente e a tratti assolutamente volgare  e non adatto a un pubblico di bambini,mi riferisco alle scene girate nel club privee gay decisamente volgari e fuori luogo .Quello che trovo incredibile che le commedie francesi super divertenti tipo "supercondriaco ridere fa bene alla salute"  ", tutta colpa del vulcano" "samba"  ecc.vengano  poco promossi ( salvo poi  essere copiate)  e gli attribuiscono  2 stelle e mezzo e a questo vengano addiritture attribuite 3 stelle, quando riesce a strappare a malapena qualche risata e solo all inizio per poi riuscire solo a strappare qualche sbadiglio. [+]

[+] lascia un commento a tulypa »
brian77 martedì 16 giugno 2015
perché è così mal distribuito? Valutazione 0 stelle su cinque

Sembrerebbe un film interessante, che si può vedere, forse piacevole... Ma perché è così mal distribuito? Perché nel centro della mia città ho cose inguardabili da tre spettatori in sala, distribuzioni indipendenti, roba da festival dove t'addormenti dopo dieci minuti, e i film normali non escono?

[+] lascia un commento a brian77 »
elvira47 domenica 14 giugno 2015
continua la "ricerca della felicità" Valutazione 4 stelle su cinque

E' un po' il seguito del film “La ricerca della felicità” (peraltro lo sceneggiatore, Steve Conrad, e' lo stesso) ed anche questa e' la storia di un uomo che non si arrende. Dan, il venditore, licenziato dalla sua Società, forma una nuova Azienda con altri due personaggi: Tim, un anziano costretto al pensionamento, e Mike, un giovane e timido principiante. Un gruppo debolissimo che si trova a competere per un affare importante con la fortissima Società a cui apparteneva Dan: tutto si gioca durante il viaggio a Berlino fatto per incontrare il Cliente.
Segue tutta una serie di situazioni esilaranti (qualcuna anche molto imbarazzante) in cui succede di tutto: coinvolgimento in raduni, feste, mostre d'arte, proteste pacifiste, etc. [+]

[+] lascia un commento a elvira47 »
cinebura venerdì 12 giugno 2015
un classico affare cinematografico Valutazione 3 stelle su cinque

Dan, il protagonista di questa avventura è un uomo d'affari che dopo essersi licenziato dalla sua azienda che gestisce affari con i trucioli del ferro, decide di aprire una nuova ditta tutta sua. Per puro caso (come nella maggior parte dei film) quando esce dalla porta della sede della sua ex azienda, trova nel parcheggio due persone: un uomo licenziato perché ritenuto troppo anziano e l'altro è un giovane ragazzo con qualche problema, come si capirà più avanti. Essi diventeranno presto i due soci di Dan nella sua nuova ditta. Dopo un anno di duro lavoro Dan riesce a trovare un' imprenditore pronto a stringergli la mano per un contratto. Il team sarà costretto a partire per un viaggio che presto si trasformerà in una avventura. [+]

[+] lascia un commento a cinebura »
Affare Fatto | Indice

1° | sellerone